Ferigra: “E’ stata una partita difficile. Ora puntiamo ai Play off”

di Veronica Guariso - 12 Aprile 2019

Erik Ferigra, capitano granata, ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia, che ha privato i granata della coppa

Erik Ferigra, capitano della Primavera granata ha parlato dopo la sconfitta collezionata nella finale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, che ha vinto per 2-1 potendo così alzare la Coppa. “E’ stata una partita dura. Sapevamo che dovevamo soffrire. Abbiamo sbagliato il rigore e altre occasioni con i pali e la traversa. Non era giornata. Per ora non abbiamo parlato con il Mister, che sicuramente ci parlerà in settimana. Ora l’obbiettivo è arrivare ai Play off e fare bene la.“, queste le parole del giovane granata.

Ferigra: “Siamo entrati con un altro piglio nel secondo tempo. Ora testa alla Roma”

Ferigra ha continuato parlando del suo Toro, entrato in campo con una marcia in più dopo l’intervallo: “Il secondo tempo? Ci siamo parlati nello spogliatoio e abbiamo visto l’andamento della partita e siamo entrati diversamente, con un altro piglio. Se fossimo scesi in campo come nel primo avremmo subito di più.“.

Ha poi proseguito concentrandosi invece sugli obbiettivi personali: “Io spero di finire bene con la Primavera questo campionato e da qua a fine anno vedere se riesco ad esordire in prima squadra. Ora la testa è a Roma e vediamo in settimana se riusciamo a ripartire bene già da lì.“, queste le parole del capitano granata, che pensa già alla Roma.

X