La rete di Rauti e il rigore che l’attaccante si procura fanno sperare per qualche istante alla rimonta: le pagelle di Torino-Fiorentina

GEMELLO 6: così come all’andata viene battuto negli unici tiri in porta della Fiorentina, come all’andata il primo su rigore e il secondo nato da un errore difensivo. E’ incolpevole in entrambe le occasioni.

FERIGRA 6,5: non era al meglio fisicamente ma vedendolo giocare nessuno se ne accorge. E’ il migliore tra i difensori del Torino, nonostante un pallone perso malamente a inizio secondo tempo. (st 28′ MURATI: sv)

SPORTELLI 5,5: è sfortunato il difensore Torino che è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio, un problema alla spalla patito dopo aver perso malamente il pallone nell’azione del rigore per la Fiorentina (pt 40′ MARCOS 6: entra bene in partita e chiude tutti gli spazi agli attaccanti della Fiorentina che agiscono dalle sue parti).

SINGO 5: commette il fallo da rigore a fine primo tempo su Vlahovic che permette alla Fiorentina di passare in vantaggio al Filadelfia e mettere le mani sulla coppa. Un errore che rende impossibile una rimonta che già in partenza era complicata.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-04-2019


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ironmarco1948
6 anni fa

andata e ritorno con arbitraggi scandalosi, non basta che ci penalizzino sempre la prima squadra, ora anche la primavera, che schifo !!!

rotor
6 anni fa

Vergognoso l’arbitraggio perche’ Vlahovic, prima di entrare in area, aveva commesso fallo su Sportelli.E poi smettiamola con questo ridicolo gemellaggio con la viola,dopo il rigore Vlahovic e’ andato a irridere e a provocare i nostri tifosi sotto la loro curva.Comunque l’assenza di Millico pesa come un macigno,con lui avremmo vinto… Leggi il resto »

tric
6 anni fa

Il rigore decisivo: Vlaovic (o come diavolo si chiama) prima stende Sportelli, poi con la mano destra dà uno spintone sul torace di Singo che, sbilanciato, cerca di colpire comunque la palla e tocca il piede dell’avversario. Ma l’arbitro era orbo o viola o gobbo?

Primavera, Torino-Fiorentina 1-2: il tabellino

Ferigra: “E’ stata una partita difficile. Ora puntiamo ai Play off”