Freddi Greco si aggrega al ritiro del Torino Primavera: il messaggio social

di Andrea Flora - 31 Luglio 2019

Primavera Torino: Greco pronto ad iniziare la nuova avventura in maglia granata: su Instagram il messaggio dopo aver lasciato Roma

Inizia ufficialmente l’avventura al Torino di Freddi Greco. Il giocatore arrivato come buon uscita per il passaggio di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Roma, si è aggregato al ritiro della primavera dei granata. Nuova avventura quindi per il giovanissimo centrocampista che lascia la Capitale per approdare sotto la Mole e per andare a rinforzare la squadra del nuovo mister Marco Sesia. Greco affida ai social il messaggio di saluto ad amici e compagni di Roma: “E’ arrivato il momento dei saluti, oggi per me inizia una nuova avventura e una nuova vita. Non sarà facile lasciare casa ma lo faccio per realizzare un sogno, un ringraziamento speciale va alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e che mi mancherà tantissimo. Ai miei amici sia quelli che non vedo da tanto sia quelli con cui ho legato di più ed ho avuto l’occasione di vederli spesso. Inizia un nuovo capitolo della mia vita, vi voglio bene e grazie di tutto. A PRESTO”.

Greco, dal Madagascar al Torino dopo l’Under 19

Freddi Greco arriva a Torino e si aggrega alla Primavera granata dopo aver avuto una proroga per la sua pausa dalla preparazione essendo impegnato con la Nazionale Under 19.

Nella trattativa di mercato che ha portato il 2001 alla corte del Torino, si aggrega anche un altro suo compagno della Primavera della Roma: Flavio Bucri; sono loro i due giocatori che hanno “liberato” Petrachi dal Toro e hanno permesso che il tira e molla con Cairo non si prolungasse. Due giovani talentuosi che faranno comodo a mister Sesia nel corso della stagione.