Per il classe 2004 Gineitis si è trattato dell’esordio con la Nazionale maggiore della Lituania: in campo nel secondo tempo, ha pure battuto (e trasformato) un rigore
E’ sceso in campo al 26′ della ripresa in occasione della sfida della sua Nazionale, la Lituania, nella semifinale della Coppa del Baltico giocata contro l’Islanda. Per il centrocampista del Torino si è trattato dell’esordio assoluto con la Nazionale maggiore: il granata, perno della Primavera di Scurto terza in classifica in campionato, era stato convocato per la prima volta dal ct ed è stato subito tra i protagonisti del match. L’Islanda si è poi imposta ai calci di rigore, 6-5: anche Gineitis si è presentato dal dischetto trasformando il tiro dagli undici metri.
“in occasione della sfida della sua Nazionale, la Lituania, nella semifinale della Coppa del Baltico giocata contro la Lituania“.
Lituania contro Lituania.
Complimenti a chi non rilegge le poche righe di questo articoletto.
Per la serie Kramer contro Kramer…😂
Complimenti !!!
In bocca al lupo. Molto promettente per l’eta’. Un altro, assieme a N’Guessan, che sarebbe bello vedere qualche volta in campo nel finale, se (come sostengono i soliti noti) Juric e’ davvero a corto di sostituzioni
ah ma devi timbrare tutti gli articoli con le tue coionate eh? Ca.zz.o vuol dire “se (come sostengono i soliti noti) Juric e’ davvero a corto di sostituzioni”? cosa? mentec.att.o d’un coione da battaglia. C’è la primavera no se è a corto, che problema c’è? Per te i termini “adeguato”… Leggi il resto »
Tristofab…💀.
Ti dico solo una cosa: la Primavera ha vinto contro la Viola anche senza NGuessan (che poi Juric a Roma nn l’abbia utilizzato e’ un altro discorso) per cui, un’altra volta, Scurto potra’ dare benissimo a meno di Gineitis. Il resto del tuo post non e’ nemmeno il caso di… Leggi il resto »
niente, non ci arrivi proprio eh? Non che mi aspettassi nulla di diverso da quello che hai scritto…. ma il teschio sarebbe una minaccia di morte nei miei confronti?
No, e’ solo una rappresentazione del Tristo Mietitore che tu hai augurato vada da qualcuno. E non sia mai che Gineitis o N’Guessan vengano portati in prima squadra altrimenti Scurto potrebbe rimanere senza o potrebbero bruciarsi. Praticamente tu sei l’anti-Toro: tenere i Primavera sotto sale per non sciuparli. Ti meriteresti… Leggi il resto »
Si portano in prima squadra quando sono pronti, coione e non per riempire gli spazi volutamente lasciati vuoti dal tuo eroe TDC…solo che sei un immenso coione e devi dire le tue coionate cercando pure di passare per uno sveglio. Tranquillo, non inganni nessuno e si vede che sei coione… Leggi il resto »
Quando hai finito l’asilo avvertimi
Dal P.S. in poi super d’accordo.
Prima del P.S. pure.