Musumeci sarà il nuovo responsabile scouting nella regione Piemonte per l’attività agonistica del Settore Giovanile del Toro
Il Toro, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che Francesco Musumeci sarà il nuovo responsabile scouting nella regione Piemonte per l’attività agonistica del Settore Giovanile del club piemontese. Nel comunicato pubblicato dal club granata si legge: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver affidato a Francesco Musumeci l’incarico di responsabile scouting nella regione Piemonte per l’attività agonistica del Settore Giovanile. Musumeci, con sedici anni di esperienza maturata nell’area tecnica e gestionale di società professionistiche e dilettantistiche, ha collaborato con Palermo, Pro Vercelli, Gozzano e tante altre realtà del calcio italiano”.
Benvenuto Musumeci. Fai il tuo lavoro e non ti curare di costoro. Ragliano ma sono innocui.
Ma sei fuori? Era una battuta per ridere. Ma poi dove sarebbe il razzismo? Perché?!
Ma datti una calmata, non è tutto così serio
Eccomi!
QUEL Musumeci ahahahah
direi bene
Certo che e’ bene che arrivi un responsabile scouting competente alla mavafaccia degli scimmionelli zerotreini. Non vi piace? Non vi va bene? Preferite che ne facciamo a meno in modo da ragliare “veh non ci sono osservatori, veh, societa’ allo sbaraglio, vehcairupiciu”?
03ebasta. Viscidezza intellettuale allo stato puro. Prima “vehcairupiciu non ci sono osservatori per lo scouting, veh” Arriva Musumeci a coordinare lo scouting. 03ebasta dovrebbe essere contento e riconoscente perche’ Cairo ha esaudito i suoi desideri. E’ cosi’? E’ contento? Macche’: “Musumeci? quel musumeci hahaha vehcairupiciu”. Tra l’altro anche abbastanza razzista… Leggi il resto »
Fate fürb piciu.
Meglio di no. Se io mi faccio furbo poi tu resti da solo
benvenuto