È un Fabio Grosso visibilmente soddisfatto, e non potrebbe essere diversamente, dopo la vittoria nel derby contro il Torino.

La cosa che mi rende più felice è l’atteggiamento tenuto della squadra. Non era facile ma abbiamo interpretato bene la partita, meritando la vittoria contro un avversario forte, bravo, a cui faccio i complimenti perché è venuto qui e se l’è giocata alla pari. Nelle partite ci sono varie fasi alcune in cui sei propositivo, altre dove devi limitare gli avversari. Poi non dobbiamo dimenticare che siamo una squadra di ragazzi ma impegnata come i grandi. Mentalmente e fisicamente siamo in buone condizioni ma a volte non hai tanto tempo per recuperare. A volte bisogna essere bravi a raschiare il barile.

Clemenza? A me piace parlare di tutta la squadra. Luce però ha delle qualità grandi ma ce ne sono tanti altri. Lui ha avuto la sfortuna lo scorso anno con un brutto infortunio. Oggi ha la fortuna di provare a ricostruirsi bene e gli auguro, come a tutti i suoi compagni di riuscire a fare  bene”


Primavera / Juventus-Torino 2-1

Primavera / Le pagelle di Juventus-Torino