La difesa concede il gol agli orobici, Ferigra entra e segna: i granata vicinissimi ai playoff

GEMELLO 8: se il Toro chiude la prima frazione con un solo gol sul groppone è anche merito del suo portiere che evita un passivo ben più ampio. Ed è bravissimo nella ripresa con la doppia parata spettacolare.

GILLI 5.5: mancano le sue continue progressioni, quelle che solitamente ne contraddistinguono le prestazioni. Anche per meriti dell’avversaria (st 20′ GHAZOINI 6: buono l’impatto, frena le incursioni specie dopo il pari).

SINGO 6: parte bene, con un intervento decisivo nei primi 10′, ma quando la lucidità viene meno si fa sorprendere, come in occasione del gol. Alterna buone chiusure a momenti in cui sembra meno concentrato.

SPORTELLI 5: qualche errore di troppo, le colpe sul gol del vantaggio vanno divise con il compagno di reparto, meglio nella ripresa (st 29′ FERIGRA 7: di solito i gol li evita, stavolta a tre minuti dall’ingresso trova il pareggio).

MICHELOTTI 5.5: meglio nella ripresa, quando riesce ad arrivare più volte sul fondo anche se non sempre ė lucido. Nei primi 45′ concede troppo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-05-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
claudio sala
claudio sala
2 anni fa

Bene il punto, veramente un bel portiere Gemello, 6/7 interventi di qualità, ma che bella squadra l’Atalanta, tutti gran fisico, corsa, controllo di palla e visione di gioco, con almeno 3 elementi già pronti per la 1 squadra.

Coppitelli: “Oggi sono soddisfatto. Partita da squadra matura e compatta”

Primavera, playoff in tasca. E ora Coppitelli prepara il turn-over