Torino-Inter, la diretta live della partita del campionato Primavera 2018/2019: formazioni ufficiali, prepartita, cronaca, risultato e tabellino della gara

Dopo la vittoria contro il Cagliari di mercoledì negli ottavi di finale di Coppa Italia, la squadra di Federico Coppitelli torna in campo. Alle 13, al Filadelfia, c’è Torino-Inter, partita valida per il 13° turno del campionato Primavera 1. Nelle precedente giornata i granata hanno pareggiato 3-3 sul campo della capolista Atalanta, i nerazzurri hanno invece battuto, tra le mura amiche, 1-0 il Chievo Verona. In classifica il Torino è secondo con 26 punti, l’Inter occupa invece il quinto posto grazie ai 21 punti conquistati fino a questo momento.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-INTER PRIMAVERA

Primavera, Torino-Inter 4-0: il tabellino

Marcatori: pt 9′ Millico; st 8′ De Angelis, 15′ Rauti, 48′ Djoulou.

Ammoniti: pt 14′ Ambrogio (T), 45′ Onisa (T); 18′ Colidio (I), 37′ Zappa (I), 42′ Kone (T).

Torino (4-3-1-2): Trombini; Gilli, Ferigra (32′ pt Capone), Sportelli, Ambrogio; De Angelis, Onisa, Adopo (38′ st Enrici); Kone (42′ st Murati); Rauti (42′ st Djoulou), Millico. A disposizione: Fasolino, Potop, Samake, Isacco, Petrungaro, Gonella, Moreo, Sammartino. Allenatore: Coppitelli

Inter (4-3-3): Tintori; Zappa, Van Den Eynden, Rizzo, Colombini (16′ st Mulattieri); Gavoli (40′ pt Burgio), Pompetti, Roric; Salcedo (16′ st Merola), Colidio, Persyn (34′ st Esposito). A disposizione: Dekic, Ntube, Pirola, Rizzo Pinna, Ballabio, Demirovic, D’Amico. Allenatore: Madonna 

Arbitro: Guida di Salerno

Primavera, Torino-Inter: la cronaca

48′ Finisce qui: il Torino di Coppitelli batte nettamente per 4-0 l’Inter e vola in testa – momentaneamente – alla classifica.

48′ GOOOOOOL DEL TORINO!!! A tempo praticamente scaduto, Franck Djoulou trova il poker per i granata su svarione difensivo dell’Inter.

45′ Tre minuti di recupero prima di mettere la parola “fine” a Torino-Inter.

42′ Doppia sostituzione per il Torino: esce Rauti, entra Djoulou. Esce Kone (che viene ammonito prima di uscire), entra Murati.

38′ Punizione per il Torino dal limite dell’area di rigore dell’Inter: sul pallone Millico che centra in pieno la barriera dei giocatori neroazzurri.

38′ Sostituzione per il Torino: esce Adopo, entra Enrici.

37′ Ammonizione per l’Inter: giallo per il capitano neroazzurro Zappa.

34′ Sostituzione per l’Inter: esce Persyn, entra Esposito.

31′ Rauti ad un passo dal poker per il Torino: palla che termina a lato di pochissimo.

30′ I granata in pieno controllo della partita: ragionano con il pallone tra i piedi senza fretta di arrivare in area e si vedono pregevoli passaggi e giocate personali.

27′ Saltano gli schemi arrivati quasi alla mezz’ora della ripresa: Inter che prova a tornare in partita con lanci lunghi in mezzo all’area, ma gli attaccanti non riescono ad essere pericolosi. Il Torino ha deciso di giocare di ripartenze per trovare altri gol.

24′ Difende perfettamente la formazione di Coppitelli che lascia sfogare l’Inter per poi ripartire velocemente in contropiede per colpire l’avversario.

21′ Corner per il Torino: palla che termina a lato dopo il colpo di testa di un giocatore del Torino che non trova la porta di Tintori.

18′ Ammonizione per l’Inter: giallo per Colidio.

16′ Doppia sostituzione per l’Inter: esce Salcedo, entra Merola. Esce Colombini, entra Mulattieri.

15′ GOOOOOOL DEL TORINO!!! Terza rete dei ragazzi di mister Coppitelli! Ha segnato Rauti! Pasticcio difensivo dell’Inter che si fa sorprendere. Il numero nove di precisione la mette all’angolino. Partita virtualmente chiusa.

14′ Il Torino prosegue la sua spinta offensiva per cercare il gol del 3-0

11′ Persyn ad un passo dal gol del 2-1: pescato in area l’attaccante che tira di prima intenzione, ma il pallone si spegne sul fondo.

8′ GOOOOL DEL TORINO!!! Ha segnato De Angelis!! Ispirato dal compagno che imbuca al bacio il pallone in area per De Angelis che riesce a superare il marcatore e a far partire il tiro che si insacca alle spalle del portiere dell’Inter.

6′ Persyn sbaglia il gol a botta sicura del possibile 1-1: errore di Trombini come nel primo tempo ed errore fotocopia per Persyn che manda il pallone alto sopra la traversa con porta vuota.

5′ Millico in area, ispirato da Rauti, tenta il tiro che però viene strozzato dal difensore neroazzurro.

3′ Ritmi alti per entrambe le squadre in questo inizio di ripresa, ma ancora nessun tiro da una parte e dall’altra.

1′ E’ ripresa a sfida tra Torino e Inter con i granata avanti 1-0: gol di Vincenzo Millico

SECONDO TEMPO

47′ Finisce il primo tempo al Filadelfia: il Torino è avanti 1-0 grazie al gol del solito Vincenzo Millico.

45′ Due minuti di recupero.

45′ Ammonizione per il Torino: giallo per Onisa.

43′ Inter pericolosa in avanti: Colidio pescato in posizione regolare in area davanti a Trombini, viene fermato all’ultimo secondo e retroguardia granata che si salva.

40′ Sostituzione per l’Inter: esce Gavioli, entra Burgio.

39′ Clamorosa traversa di Millico! Il numero 11 granata tenta un tiro-cross che alla fine termina sul palo più alto della porta di Tintori.

38′ Problemi anche per un giocatore dell’Inter che sarà costretta a fare un cambio già nel primo tempo come il Torino. E’ Gavioli il giocatore infortunato.

35′ Sportelli semplicemente stoico: prende palla dalla difesa e la porta fino all’area dell’Inter, la lascia poi a Millico che conquista un calcio d’angolo. Sugli sviluppi la retroguardia neroazzurra spazza bene.

32′ Sostituzione per il Torino: esce Ferigra, entra Capone.

31′ Ferigra non in perfette condizioni: abbandonerà il terreno di gioco. Al suo posto Capone.

29′ Inter si fa rivedere in avanti con il solito Colidio che viene fermato sulla linea di fondo campo. Il Torino concede molto possesso agli avversari che non riescono a costruire azioni pericolose.

27′ I granata giocano momentaneamente in 10 uomini con Kone fuori per un problema agli occhi.

24′ Torino che torna in avanti: punizione conquistata da Millico ai trenta metri, si cerca la manovra sulla sinistra ma la retroguardia dell’Inter si salva.

21′ Continua la pressione dei neroazzurri che provano anche a trovare il gol dalla distanza: il Torino si difende ordinatamente e argina le folate offensive avversarie.

18′ Inter prepotentemente in avanti alla ricerca del gol del pareggio, difesa granata forse un po’ troppo leggera nel difendere in questi minuti.

15′ Sulla punizione l’Inter è andata ad un passo dal gol dell’1-1: Tentoni non blocca bene il pallone a terra, lo recuperano i neroazzurri con Colidio che a porta vuota manda la palla sopra la traversa.

14′ Primo giallo della partita è per il Torino: Ambrogio AMMONITO per l’entrata su Gavioli.

10′ Reazione Inter: Colidio tenta di entrare in area dalla destra, ma la difesa granata blocca bene l’incursione neroazzurra.

9′ GOOOOOL DEL TORINO!!! Segna Vincenzo Millico! Per il numero 11 è il ventesimo gol in questo campionato. Sugli sviluppi dell’angolo il Toro riceve un fallo laterale sempre nei pressi dell’area dell’Inter. Millico controlla splendidamente il pallone in area, lascia sul posto il marcatore e insacca alle spalle di Tintori.

8′ Punizione per il Torino, messo giù Adopo. Sul pallone va Kone che fa partire uno schema che porta al primo angolo a favore dei ragazzi di Coppitelli.

6′ Primo calcio d’angolo a favore dell’Inter: difesa granata un po’ troppo distratta, si salva. Sugli sviluppi dell’angolo neroazzurro parte il contropiede del Torino che termina col tiro a giro di Millico che termina a lato.

3′ E’ partita subito fortissimo la partita con folate offensive sia da parte del Torino che da parte dell’Inter. Granata pericolosi in area con Millico fermato ad un soffio dal tiro verso la porta di Tintori.

1′ E’ iniziata Torino-Inter al Filadelfia!

PRIMO TEMPO

Primavera, Torino-Inter: il prepartita

Dopo sei vittorie consecutive e il pareggio in casa della capolista Atalanta, una settimana fa, la Primavera del Torino cerca contro l’Inter l’ottavo risultato utile consecutivo che le permetterebbe di mantenere il secondo posto in classifica a prescindere dai risultati delle inseguitrici, Fiorentina e Juventus. Il tecnico Federico Coppitelli dovrà rinunciare al portiere titolare Luca Gemello, convocato da Walter Mazzarri per Sassuolo-Torino in sostituzione dell’infortunato Salvatore Sirigu. Tra i pali della formazione granata ci sarà, con ogni probabilità, Luca Trombini. In attacco, invece, l’allenatore granata potrà contare sul capocannoniere Vincenzo Millico, che è andato a segno anche nel match di mercoledì di Coppa Italia contro il Cagliari.

Dopo aver ultimato il riscaldamento, le squadre stanno rientrando negli spogliatoi: tra poco più di dieci minuti il fischio d’inizio di Torino-Inter. Al Filadelfia splende un pallido sole, mentre gli spalti vanno riempiendosi.

Primavera, Torino-Inter: le formazioni ufficiali

TORINO: Trombini, Gilli, Ferigra, Sportelli, Ambrogio; De Angelis, Onisa, Adopo; Kone; Rauti, Millico. All. Coppitelli. A disposizione: Fasolino, Capone, Potop, Enrici, Samake, Isacco, Djoulou, Murati, Petrungaro, Gonella, Moreo, Sammartino.

INTER: Tintori, Zappa, Colombini, Nolan, Pompetti, Rizzo, Persyn, Gavioli, Colidio, Roric, Salcedo. All. Madonna. A disposizione: Dekic, Van Den Eynden, Ntube, Pirola, Burgio, Rizzo Pinna, Ballabio, Demirovic, Merola, Mulattieri, D’Amico, Esposito.

Primavera, Torino-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Torino-Inter, valevole per il campionato Primavera 1 sarà trasmessa in diretta su Torino Channel e su Sportitalia. In diretta web, invece, potrete seguirla su Toro.it.