Milan-Torino, in vendita i biglietti per la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera: Anello Rosso a 5 euro, Curve e Settore ospiti a 1 euro

Venerdì 13 aprile 2018 alle ore 20:30 lo stadio San Siro di Milano sarà il teatro di Milan-Torino, finale di ritorno valida per la vittoria della Coppa Italia Primavera. I biglietti sono in vendita dalla giornata di ieri presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendita abilitati Ticketone, nelle filiali della banca BPM oppure online grazie al servizio e-ticketing. I prezzi dei biglietti per Milan-Torino, valida come detto per la finale di Coppa Italia, sono molto ridotti e variano, come ovvio, in base al settore: 5 euro per il Primo Anello Rosso, 1 euro per il Primo anello Arancio e il Primo Anello Blu.

Biglietti Milan-Torino, settore ospiti: prezzo e informazioni

Dopo la vittoria nella gara di andata al Filadelfia, il Torino di Coppitelli è atteso a San Siro dal Milan dove si giocherà la vittoria nella Coppa Italia Primavera. Per i tanti tifosi che vorranno seguire la Primavera Granata in questa impresa, sono in vendita anche i biglietti del settore ospiti, il Primo Anello Verde. Le modalità di acquisto non variano, mentre il prezzo è di 1 euro.


Torino, Bava: “La Primavera? Finale di Coppa Italia da gustare. Poi, il Robaldo”

Luci a San Siro: la Primavera del Toro a caccia della sua ottava Coppa Italia