Primavera, le pagelle di Genoa-Torino: il gol di Rauti non basta, Gemello decisivo

di Ivana Crocifisso - 2 Febbraio 2019

Il portiere salva il Toro in più di una occasione, Rauti segna ma la rete dell’attaccante non basta: le pagelle di Genoa-Torino Primavera

GEMELLO 6.5: chiamato in causa più volte nell’arco dei novanta minuti, è incolpevole sul gol del Genoa mentre nelle occasioni in cui i rossoblù si affacciano dalle sue parti riesce sempre a metterci una pezza. Decisivo a fine primo tempo sulla conclusione ravvicinata dell’ex Flavio Bianchi.

GILLI 6: meglio del compagno sulla fascia opposta, specie perché sulla destra il Toro riesce a sfruttare meglio gli affondi del terzino. Non manca però qualche disattenzione, anche se in nessuno di quei frangenti i granata poi capitolano.

FERIGRA 6: in campo con la Primavera prima di raggiungere la Prima squadra in ritiro, il capitano della Primavera rientra dalla squalifica e torna a far coppia con Sportelli. Non è la solita gara maiuscola, commette qualche errore spesso per eccessiva sicurezza.

SPORTELLI 6: la difesa di tanto in tanto traballa anche se il classe 2001, che oggi ha ritrovato un compagno di reparto d’esperienza, non commette errori decisivi.

AMBROGIO 5.5: qualche responsabilità nell’azione del gol del pari del Genoa, su quella fascia il Grifone affonda spesso il colpo riuscendo sempre ad arrivare al cross. Anche per questo in fase offensiva si fa vedere poco.

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Grazie Petrachi per aver portato la bufala Damascan al Toro,questo fa’il paio con il caso Remacle. Grazie Mazzarri per aver sottratto Millico alla primavera per poi non farlo giocare.

Pedric
Utente
Pedric

Non si potevamdire meglio