Le parole di Coppitelli al termine di Fiorentina-Torino 3-0, la gara che ha messo la parola fine al campionato Primavera dei granata

E’ un Coppitelli sospeso tra delusione per la sconfitta contro la Fiorentina per 3-0 e la soddisfazione per una grande stagione, quello che commenta l’uscita dalla post-season del suo Torino Primavera. Ecco le sue parole: “Noi la fase finale l’abbiamo comunque centrata, grazie ad un piazzamento in classifica impensabile ad inizio anno. Chiaro che adesso c’è un po’ di insoddisfazione, non so se potevamo fare di più. Nel secondo tempo abbiamo faticato, loro forse sono stati più bravi di noi, soprattutto dopo il gol. Quando si porta una partita sull’equilibrio contro avversari come loro si rischia sempre. Siamo soddisfatti comunque della stagione, dopo la conquista della Coppa e un piazzamento importante. E giocare al Filadelfia è stupendo. Rimane comunque il rammarico perché nelle due gare loro hanno fatto meglio un tempo ed è bastato. Il futuro? Con la società ci incontreremo nei prossimi giorni, non posso decidere da solo”.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
5 anni fa

O. T. Che meraviglia! Sono passato dal multinick al dipendente di Cairo. Ora sono un dipendente della redazione. a questo punto protesterò! il mio c.c. langue da un po’! Si aspettano ulteriori sviluppi. Nel frattempo non c’è limite per il senso di ridicolo di qualcuno. E’ davvero così difficile capire… Leggi il resto »

GranataDentro
5 anni fa

bellissimo percorso e bellissima annata. Segno che nei settori giovanili si sta lavorando bene. A dispetto dei dinamitardi che vorrebbero tutto marcio e tutto nero. primaverà tra le prime 5 e vincitrice della Coppa Italia. berretti quasi in finale scudetto. U17 in semifinale. bava rinnova. le akademy si moltiplicano. dal… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

La verità fa male e i pollici ve li potete mettere….indovinate un pò????

Le pagelle di Fiorentina-Torino: Adopo è spento, Rauti non punge

Coppitelli incontra la società, il futuro è in bilico: ha offerte anche dalla B