Toro Primavera da 2-0 a 2-3: nel finale pareggia l’Atalanta, i granata restano secondi

di Redazione - 15 Dicembre 2018

La squadra di Coppitelli resta al secondo posto, sempre a meno tre dalla capolista Atalanta ma va ad un passo dall’impresa a Zingonia: finisce 3-3

Rimonta a metà, perché il Torino Primavera, generoso e di qualità come sempre, riesce a portarsi sul 3-2 dopo essere andato sotto di due gol, ma nel finale subisce il beffardo 3-3 dell’Atalanta. I granata si fermano a sei vittorie di fila ma è un pareggio da non buttare quello che matura a Zingonia: la squadra di Coppitelli ferma la capolista e resta al secondo posto a tre punti dai nerazzurri. Alla vigilia il vantaggio sulla terza era di quattro lunghezze e dunque nessuno potrà superare il Torino, al massimo avvicinarsi.

Primavera 1, risultati della dodicesima giornata di andata

Ecco il programma e i risultati della dodicesima giornata di Primavera 1: Empoli-Milan 1-1 (giocata ieri), Atalanta-Torino, Inter-Chievo Verona oggi h 13, Fiorentina-Genoa oggi h 14.30, Sampdoria-Palermo oggi h 14.30, Sassuolo-Napoli oggi h 14.30, Juventus-Udinese oggi h 17, Cagliari-Roma 16/12 h 10. In homepage la classifica del campionato Primavera.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Mannaggia…….

X