Sassuolo-Torino: le pagelle dei centrocampisti
ADOPO 6: non è sempre nel vivo del gioco, quest’oggi gli manca la continuità nell’arco dei novanta minuti ma quando si accende è insidioso con i suoi inserimenti oltre che prezioso in fase di interdizione.
ISACCO 7: Coppitelli lo preferisce a Onisa come regista davanti alla difesa e il mediano ripaga l’allenatore della fiducia che gli ha concesso giocando una buona partita tanto da risultare il migliore dei tre centrocampisti titolari del Torino. (st 38′ GIUNTA: sv)
DE ANGELIS 6: un po’ in ombra rispetto al solito. Nell’ultimo periodo ci aveva abituato a una serie di prestazioni eccellenti, sembra strano quindi vedergli giocare una partita normale ma comunque sufficiente.
(Continua a pagina 3)
I “portieri d’altri tempi” usavano la coppola. Ferigra e Kone sono bravi, ma devono essere educati e non sarà facile. Millico è il primo giocatore che vedo specializzarsi ad un tipo di tiro e credo ne sta studiando anche altri. Bisogna aggregarlo al più presto alla prima squadra e non… Leggi il resto »
Ho scritto nell’articolo precedente che la scorsa stagione abbiamo giocato con Sadiq, Niang e quest’anno mi sembra che Zaza non ci stia facendo impazzire. Se giovani promettenti non li facciamo giocare come possono fare esperienza. Magari sbaglieranno, magari proprio perché giovani con la mente libera e la sfrontatezza tipica di… Leggi il resto »
Bravi, prestazione autorevole e grinta in abbondanza fino a quando arbitro fischia la fine. Due note: Ferigra troppo alto il suo voto, fa una sciochezza e restando nel campo della sportività e ultimo gradino dei professionisti devono imparare che alle provocazioni non si risponde in modo tanto pèlateale quato inutile.… Leggi il resto »
In giugno…a detta di alcuni…questa squadra dovessi essere smembrata,ceduti i migliori…bava e Coppitelli che andavano dove c’era un progetto e ambizioni,Come se i risultati dell’anno scorso fossero frutto di casualità….a settembre si continuava a dire che di buono c’era solo l’attacco..centrocampo così.. e dietro eravamo molto scarsi…….e invece..Bava e Coppitelli… Leggi il resto »
il termine fenomeno,usiamolo con parsimonia,anche x il bene del ragazzo.
fly down
Infatti…erano anni che non lo usavo…..