Come già avvenuto contro il Bologna, anche domani per il derby Torino-Juventus saranno presenti i tifosi: già esauriti i biglietti
Le due vittorie nelle ultime due partite giocate, contro il Bologna e l’Empoli, hanno permesso alla Primavera del Torino di sognare la salvezza senza passare dai playout. Salvezza aritmetica che potrebbe arrivare addirittura domani in caso di successo nel derby contro la Juventus e contemporanea sconfitta del Bologna contro l’Inter. Allo stadio Bertolotti di Volpiano a spingere i ragazzi di Coppitelli al successo ci saranno anche un centinaio di tifosi granata: i biglietti messi a disposizione dalla società granata sono stati tutti venduti (il numero di tagliandi disponibile dipende dalla capienza della tribuna).
Primavera, Torino-Juventus: il derby alle 11
Domani mattina (il calcio d’inizio della partita è fissato alle ore 11) sarà la seconda volta in questa stagione che la Primavera del Torino giocherà di fronte ai propri tifosi: era già successo domenica scorsa, nello scontro diretto contro il Bologna vinto per 4-1. Piccoli passi verso il ritorno alla normalità.