Primavera, oggi l’esordio al Viareggio contro la Dinamoeli Tbilisi

di Giulia Abbate - 11 Marzo 2019

La Primavera granata esordisce oggi nel Torneo di Viareggio: prima sfida del Girone 4 in cui ci sono anche Rieti e Athletico Paranaense

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Udinese in campionato, la Primavera granata inizierà questo pomeriggio il suo cammino nel Torneo di Viareggio. Esordio che vedrà i ragazzi di Coppitelli impegnati nella sfida contro la Dinamoeli Tbilisi, in programma alle 15 a Santa Croce sull’Arno, valida per il primo turno del girone eliminatorio. Un appuntamento per il quale Federico Coppitelli dovrà fare di necessità virtù schierando una formazione quasi totalmente inedita e dando maggior spazio a quei giocatori che hanno fin ora trovato meno spazio. Assenti infatti, non saranno solo gli infortunati Ferigra, Kone e Millico, ma anche i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali come Belkheir, Rauti e Adopo. A loro si aggiungeranno anche Gilli e Onisa che, come anticipato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa post Torino-Udinese, affronteranno almeno un turno di riposo.

Primavera, esordio al Viareggio: il calendario delle gare dei granata

Oggi, lunedì 11 marzo, la Primavera del Torino affronterà dunque il primo impegno in programma al Torneo di Viareggio contro la Dinamoeli Tbilisi. Inseriti nel Girone 4 (qui l’approfondimento sulle avversarie dei granata), i granata affronteranno poi il Rieti nella sfida in programma mercoledì 13 marzo presso lo stadio “Nuovo Covetta” di Marina di Carrara (ore 15), per chiudere la prima fase del Torneo il prossimo 15 marzo contro i brasiliani dell’Athletico Paranaense. Sfida, quest’ultima, che andrà in scena sempre alle ore 15 a La Spezia sul campo del “Federghini”.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

forza ragazzi

X