Giudice Sportivo, Torino senza Baeten e N’Guessan contro l’Atalanta. Sanzionati anche i bianconeri Muharemovic e Cerri per la rissa nel derby

La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ripresa del campionato Primavera 1, che ha visto alla quindicesima giornata il Torino impegnato nel derby contro la Juventus. La rissa scatenatasi durante il match ha causato diverse sanzioni: è infatti prevista una giornata di squalifica a Muharemovic (scorretto verso un avversario che gli è costato il secondo giallo e provazioni a fine partita) e Cerri (che ha spinto un avversario) della Juventus, e N’Guessan del Torino (anche lui colpevole di aver preso parte alla rissa). I granata saranno anche privi di Baeten contro l’Atalanta, perché ammonito per simulazione quando era già in diffida. Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo.

Calciatori espulsi
Una giornata ed ammonizione a:
Muharemovic (Juventus)

Una giornata a: Cerri (Juventus), N’Guessan (Torino)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Baeten (Torino), Sako (Napoli)

Coppitelli
Coppitelli, Torino Primavera (ph: Campo)
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
3 mesi fa

Finalmente un po’ di botte in un derby…Era ora. Fra le pacche sulle spalle, le maglie elemosinate, le non esultanze, le tagliagolate del Guru, i chissenefrega dei derby meglio tre punti col verona…non se ne poteva più.

Coppitelli: “Dispiace, il derby ci tieni sempre a vincerlo”

Torino Primavera, dopo il derby oggi la sfida all’Atalanta