Al termine del derby Primavera, Torino-Juventus, l’allenatore granata Federico Coppitelli ha commentato la sconfitta subita dalla sua squadra
“Dovevamo essere piĂą lucidi dopo il 2-2. Alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo tempo avremmo potuto gestire meglio alcune ripartenza ma, a parte il momento dopo il 2-2, posso rimproverare davvero poco ai ragazzi”. Così a fine partita l’allenatore del Torino, Federico Coppitelli, ha commentato la sconfitta per 4-3 subita nel derby Primavera contro la Juventus.
Coppitelli: “Il finale? Cose che capitano ma che non dovrebbero capitare”
Sui singoli giocatori Coppitelli ha poi aggiunto: “N’Guessan è un giocatore forte, che regge bene nel duello, secondo me è un buon prospetto. L’avevo visto bene e l’ho fatto giocare, secondo me ha evidenziato qualcosa di buono. Baeten e Rosa li abbiamo recuperati all’ultimo, Baeten ha poi sentito riacutizzarsi il problema che ha, la prossima sarĂ squalificato e avrĂ tempo per recuperare. E’ un momento difficile per squalifiche e infortuni ma con una prestazione come quella di oggi possiamo guardare al futuro con positivitĂ ”.
Ancora sulla partita: “Mi dispiace per il risultato perchĂ© il derby ci tiene sempre a vincerlo. Abbiamo preso il gol al primo tiro, poi nel nostro momento migliore abbiamo preso il 2-2 però in mezzo alla partita ci siamo stati contro una squadra forte che ha vinto 3-0 contro il Chelsea, che è ben allenata e ha giocatori forti”.
Infine, l’allenatore granata ha fatto da pompiere sulla rissa finale: “L’espulsione di N’Guessan? Dispiace per lui, da lì si è incattivita un po’ la partita. Il finale? Cose che non dovrebbero capitare, ci sta che gli altri che vincono il derby ed esultano. A me da fastidio quando gli altri dicono cosa dobbiamo fare noi e non sarò io a dire cosa devono fare gli altri. Poi i nostri è normale che se vedono esultare… una mezza parola ci può stare”. Poi una battuta per stemperare ancora di piĂą i toni: “Poi uno dei nostri ha preso la bottiglietta e me l’ha tirata sulla schiena a me, ho un dolore qua adesso. Adesso rivedo al Var chi è stato e lo squalifico io”.
e il signor cairetto invece cha fare giocare la primavera su un campo di patate veda se trova un prato come si deve altrimenti ritiri la squadra
tutto vero pero se dei ragazzi di 18/20 anni non hanno 70 minuti su 95 nelle gambe qualche deve essere rivisto dagli allenamenti bisognea allenaRSI e correre meglio e di piu
esdatto cavolo daccordissimo come per la prima squadra,ripartenze pericolosissime che sbagliamo banalmente,pero Coppi ho visto praticamente tutte le partite della primavera,facendomi il fegato marcio con i lanci lunghi in maniera sistematica e oggi in un minuto regaliamo due occasioni per far girar palla con quel terrenoooo? Mi chiedo ma glie… Leggi il resto »
Con quel terreno avere il controllo del pallone sulle ripartenze era difficile.
Finché abbiamo lanciato lungo non abbiamo rischiato nulla.