Primavera, effetto Filadelfia per spingere il Toro verso la Coppa

di Veronica Guariso - 10 Aprile 2019

Coppa Italia Primavera, dopo la sconfitta dell’andata, al Fila il Toro potrà contare sulla spinta dei suo tifosi, uomo in più per i granata di Coppitelli

I tifosi saranno tantissimi, pronti a spingere la squadra di Coppitelli verso l’impresa di ribaltare il risultato dell’andata e portare a casa per la seconda volta consecutiva l’ambito trofeo. Purtroppo la finale di andata contro la Fiorentina non è andata secondo i piani: Coppitelli ed i suoi hanno infatti perso per 2-0 contro la Viola, grazie alla doppietta di Vlahovic. Dopo aver disputato una buona partita non sono stati raccolti i frutti, ma c’è ancora una possibilità. Domani, infatti, si giocherà il ritorno e questa volta al Filadelfia. Sia Coppitelli che Rauti hanno lanciato un appello ai tifosi, che hanno risposto nel migliore dei modi. I Torelli potranno contare sul famoso “effetto Filadelfia”, dunque, per tentare di ribaltare il risultato.

Torino, un tifo d’eccezione per la Primavera

C’è rammarico unito ad un po’ di rabbia per la sconfitta dell’andata, soprattutto per la buona prestazione offerta dal Torino Primavera, beffato da Vlahovic e che ha pagato probabilmente anche la fatica e le assenze. Ora però c’è ancora una possibilità ed è da sfruttare al massimo, soprattutto perchè ad assistere alla sfida ci sarà un tifo d’eccezione che vuole aiutare a portare a casa la seconda coppa stagionale.

Coppitelli vuole l’impresa al Fila, Rauti chiama i tifosi

Coppitelli sa che questo Torino può sognare in grande perchè le potenzialità ci sono. La fortuna non è mai stata dalla parte dei granata e la storia insegna, ma con la cattiveria giusta, si può surclassare anche la sorte. Il mister ha infatti detto: “Vorrei avere un po’ di fortuna in più“, continuando poi con la convinzione di poter fare ancora meglio in casa. “Tireremo qualcosa fuori al ritorno sul nostro campo e con il nostro pubblico“. Queste le parole di Coppitelli che sa quanto sia importante il supporto del popolo granata per sfide come questa, nonchè giocare al Filadelfia. Anche Rauti, che ha parlato a nome della squadra, sembra essere della stessa idea: “Il pubblico sarà il valore aggiunto. Ogni volta riesce a trasportarci e anche venerdì non mancherà.“, queste le parole dell’attaccante.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex Granata dentro)
Utente
TorinoGranata (ex Granata dentro)

Penso che la partita la si potrebbe anche vincere. Ma sarà dura farlo senza subire nemmeno un gol. 30 a 70 come probabilità, anche perchè loro davanti cschierano la batteria pesante. la nostra migliore è ai box, mentre dietro balliamo troppo. Comunque finchè c’è vita c’è speranza.

X