Coppa Italia Primavera: al Filadelfia grande pubblico per Torino-Fiorentina

Coppa Italia Primavera, tutti al Fila per l’impresa: oltre 2000 biglietti venduti

di Francesco Vittonetto - 11 Aprile 2019

Coppa Italia Primavera, dopo la sconfitta dell’andata, al Fila il Toro potrà contare sulla spinta di almeno 2000 tifosi granata per superare la Fiorentina

Impresa dovrà esserlo per forza. Il 2-0 del “Franchi” contro la Fiorentina ha inguaiato la corsa del Torino verso la seconda Coppa Italia Primavera consecutiva, costringendo i granata a tentare il ribaltone al Filadelfia. E’ proprio questo, però, ad aumentare le speranze: con il calore del popolo granata davvero tutto è possibile. Si pensi alla semifinale contro l’Atalanta, primissima in campionato: il 4-3 dell’andata sembrava una condanna, ma poi al Fila ecco la svolta; con un 2-0 perentorio, firmato Rauti-Belkheir, i Torelli si sono presi l’atto finale. E ora non hanno nessuna intenzione di mollare. Nonostante il k.o. dei primi novanta minuti. Duemila tagliandi venduti, disponibilità per gli altri settori (sold-out la tribuna coperta) e casse dello stadio Filadelfia aperte il giorno della partita dalle 17.

Primavera, per Torino-Fiorentina il pienone

Le belle notizie erano già arrivate ad inizio settimana Il Toro nella giornata di lunedì aveva comunicato il precedente dato, quello di 1.200 biglietti, venduti per la sfida decisiva (qui le informazioni sui prezzi e le modalità di vendita). Venerdì 12 aprile alle 19 ci sarà il pienone, insomma.

0 0 vote
Article Rating

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

FORZA RAGAZZIIIIIIIII

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
1 anno fa

Sovvertire il risultato dell’andata è decisamente difficile, devono far ricorso a tutte le risorse tecniche, atletiche e di carattere.
In bocca al lupo Torelli, beato chi ci sarà sugli spalti.

gix
gix
1 anno fa

voglio augurarmi che siano almeno 2.500 venerdì