Per il Toro è il giorno della finale contro la Fiorentina: al Franchi per il primo atto Coppitelli ancora senza il bomber Millico, in dubbio Ferigra

Il grande giorno è arrivato: il primo atto della finale di Coppa Italia Primavera. Fiorentina-Torino, allo stadio Franchi di Firenze i primi 90 minuti della sfida che vedrà opposti viola e granata, quest’ultimi in cerca dello storico bis consecutivo. Il Torino di Coppitelli arriva decisamente incerottato a questa sfida: tanti gli infortuni, uno su tutti quello del bomber Vincenzo Millico che vedrà dalla tribuna la doppia sfida dei suoi compagni contro la Fiorentina. I viola sono in vantaggio nelle sfide di questa stagione contro il Torino: su 3 incontri ufficiali, 2 vittorie viola e solo una granata.

Primavera Torino, contro la Fiorentina per compiere un’impresa

La doppia sfida contro la Fiorentina potrà portare il Torino a compiere una vera e propria impresa personale: vincere per due anni di fila la Coppa Italia Primavera. Allo stadio Franchi di Firenze, alle ore 19, il primo atto della doppia sfida tra Fiorentina e Torino.

Entrambe le formazioni in campionato arrivano da una sconfitta: il Torino è stato battuto per 2-0 dalla Sampdoria in quel di Bogliasco, mentre la Fiorentina – sempre in trasferta – ha perso per 2-1 contro il Cagliari. La testa dei ragazzi era senza dubbio proiettata alla gara di questa sera, ma anche per il campionato gli obiettivi sono tutt’altro che acquisiti: entrambe le squadre vogliono centrare la qualificazione alla fase finale.

Primavera Torino: per Coppitelli in dubbio Ferigra e Ambrogio

Peserà ovviamente per il Toro l’assenza di Vincenzo Millico, che non rientrerà nemmeno per la gara di ritorno. Per la sfida con la Fiorentina in forte dubbio altre due pedine importanti dello scacchiere di Coppitelli: Ferigra e Ambrogio; lo staff granata proverà fino all’ultimo di recuperarli ma i dubbi al momento restano.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-04-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gix
gix
2 anni fa

troppe assenze importanti proprio nella parte calda della stagione,sarebbe già buono riuscire a limitare i danni,una sconfitta con un gol di scarto,magari segnando…forza ragazzi

DSR
DSR
2 anni fa

Purtroppo giunge nel momento peggiore per noi e migliore per loro, speriamo bene

Benvenuti
Benvenuti
2 anni fa

Troppi c’è ne mancano ma li faremo sudare sti cissati. DISTRUGGIAMOLI E FORZA TORO

gix
gix
2 anni fa
Reply to  Benvenuti

sono certo che daranno tutto e anche qualche cosa in più

Vlahovic e Montiel le armi della Fiorentina: alla Primavera hanno già fatto male

Primavera Fiorentina-Torino 2-0: il tabellino