Torino-Juventus, le pagelle degli attaccanti

LA MARCA 6: da un suo tiro dal limite nasce il rigore che permette al Torino di trovare l’1-1, bravo a muoversi e ad aprire gli spazi per i compagni. Cala vistosamente nella ripresa (st 35′ CACCAVO sv)

BAETEN 6: freddo quanto basta dal dischetto per ipnotizzare Senko, però per il resto lo si vede poco (st 21′ ROSA 5.5: tocca pochi palloni, non entra nel vivo del gioco)

ZANETTI 7: di rabbia e di furbizia il suo gol, quello del momentaneo 2-1, perchĂ© al limite dell’area beffa il suo avversario portandogli via il pallone e depositando in rete. A pochi minuti dalla fine il gol del 4-3 che la riapre e che illude, un gol ancora una volta che costruisce quasi da solo.

All. COPPITELLI 6: il risultato punisce oltre i propri meriti un Torino che fino a metĂ  secondo tempo controlla la partita ma che poi capitola subendo un po’ troppo la rete del 2-2 che rimette tutto in gioco.

Samuele Angori
Samuele Angori
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2022


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
2 anni fa

non male il nuovo innesto a parte quel paio di sciocchezze,infatti Coppi lo ha messo subito,si dice che arrivino un altro paio di novitĂ  a pate Polenghi in panchina,si parle di Kabic 2004 serbo ala destra e Wade 2003 inglese nato in Spagna difensore del Villareal,insomma si stanno dando da… Leggi il resto »

Jones
2 anni fa
Reply to  Jones

Kabic ho visto un video ma ha giocato da mezzala destra,dell’ala non ho visto nulla

Primavera, Torino-Juventus 3-4: il tabellino

Muharemovic esulta davanti alla panchina del Toro: nel finale scoppia la rissa