Horvath lascia il Torino in 10 per proteste reiterate nei confronti dell’arbitro, bene Portanova a destra: le pagelle di Torino-Spal

SAVA 6: di parate vere e proprie non ne deve fare. Gestisce bene l’ordinaria amministrazione ma si deve arrendere alla deviazione di Nagy nel primo tempo e alla conclusione di Campagna nella ripresa.

PORTANOVA 6,5: Coppitelli lo schiera come terzino e il numero 2 offre una buona prestazione. A fine primo tempo sfiora anche il gol con una bella conclusione dal limite dell’area che termina di poco sopra la traversa. Un suo recupero difensivo su Pith nel secondo tempo vale come un gol.

NAGY 5,5: sfortunato nella deviazione sul cross di Campagna che permette alla Spal di sbloccare il risultato. Un episodio che però macchia la sua prestazione.

SPINA 6: tiene bene la posizione e non si fa superare quando è puntato dagli avversari. Buona la sua prestazione al centro della difesa.

TODISCO 6: sostituisce all’ultimo minuto Procopio che ha accusato qualche problema nel prepartita. Gioca una buona partita sulla fascia sinistra facendosi trovare pronto. (st 9′ SAVINI 6: con il suo ingresso e con quello di Tesio il centrocampo del Torino cambia volto).

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2021


Primavera Torino-Spal 0-2: il tabellino

Coppitelli: “Ci salveremo perchè lo merita la squadra ma serve qualcosa in più”