Primavera, Torino-Spal: le pagelle degli attaccanti

LOVAGLIO 5,5: qualche buono spunto ma anche qualche errore di troppo quando è chiamato a innescare i compagni. Nel secondo tempo, con il Torino in dieci, si sacrifica giocando largo sulla fascia destra. (st 37′ FAVALE: sv).

HORVATH 4: prende un giallo per proteste per un presunto fallo non fischiato a centrocampo, non contento continua a protestare applaudendo ironicamente l’arbitro fino a prendere l’inevitabile rosso. Lascia la sua squadra in dieci, sotto di un gol, con ancora più di un tempo da giocare.

VIANNI 6: non ha grandi occasione da rete ma si fa apprezzare per la voglia che mette in campo. Non si risparmia, lotta da solo in mezzo alla difesa avversaria. Nel secondo tempo esce stremato dal campo. (st 26′ CANCELLO 5,5: si fa vedere meno del compagno che sostituisce).

ALL. COPPITELLI 6: il Torino gioca in dieci per oltre un tempo ma la differenza numerica in campo nn si vede. La squadra granata è padrona del campo per tutto il secondo tempo ma troppo spesso manca l’ultimo passaggio. Deve ancora lavorare molto ma ha già dato un’identità alla squadra.

Krisztofer Horvath
Krisztofer Horvath
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2021


Primavera Torino-Spal 0-2: il tabellino

Coppitelli: “Ci salveremo perchè lo merita la squadra ma serve qualcosa in più”