Coppitelli azzecca tutte le mosse, anche quelle a partita in corsa. Karamoko fa la differenza in mezzo al campo: le pagelle di Torino-Inter

SAVA 6: non può nulla sulla splendida punizione di Casadei che permette all’Inter di trovare il momentaneo pareggio. Per tutto il resto della partita è chiamato a gestire l’ordinaria amministrazione, merito anche di una difesa che quest’oggi è praticamente perfetta.

TODISCO 6: concede il calcio di punizione da cui arriva la rete del momentaneo pareggio dell’Inter ma è l’unica macchia di una prestazione che comunque è sufficiente. (st 33′ FOSCHI: sv).

FERIGRA 7: fa valere la sua esperienza nella categoria e, in coppia con Celesia, forma una solida coppia difensiva davanti alla porta di Sava. Gli attaccanti dell’Inter raramente sono riusciti a passare.

CELESIA 7: rischia con un paio di interventi in scivolata in area ma è bravo a calcolare sempre il tempo giusto riuscendo così a fermare diverse azioni potenzialmente pericolose degli avversari.

GRECO 6,5: tiene bene la propria posizione in campo e non si fa mai superare dagli avversari. Dà un grande contributo all’importantissima vittoria contro l’Inter.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-05-2021


Primavera, Torino-Inter 3-1: il tabellino

Torino Primavera, con la Roma i granata a caccia di punti salvezza