Coppitelli azzecca tutte le mosse, anche quelle a partita in corsa. Karamoko fa la differenza in mezzo al campo: le pagelle di Torino-Inter
SAVA 6: non può nulla sulla splendida punizione di Casadei che permette all’Inter di trovare il momentaneo pareggio. Per tutto il resto della partita è chiamato a gestire l’ordinaria amministrazione, merito anche di una difesa che quest’oggi è praticamente perfetta.
TODISCO 6: concede il calcio di punizione da cui arriva la rete del momentaneo pareggio dell’Inter ma è l’unica macchia di una prestazione che comunque è sufficiente. (st 33′ FOSCHI: sv).
FERIGRA 7: fa valere la sua esperienza nella categoria e, in coppia con Celesia, forma una solida coppia difensiva davanti alla porta di Sava. Gli attaccanti dell’Inter raramente sono riusciti a passare.
CELESIA 7: rischia con un paio di interventi in scivolata in area ma è bravo a calcolare sempre il tempo giusto riuscendo così a fermare diverse azioni potenzialmente pericolose degli avversari.
GRECO 6,5: tiene bene la propria posizione in campo e non si fa mai superare dagli avversari. Dà un grande contributo all’importantissima vittoria contro l’Inter.
(Continua a pagina 2)