Campionato Primavera, le semifinali: Atalanta-Torino o Roma il 5 giugno

Primavera, sorteggiate le semifinali: la vincente di Torino-Fiorentina contro l’Atalanta

di Andrea Piva - 25 Maggio 2018

Si sono svolti questa mattina i sorteggi delle semifinali del campionato Primavera: l’Atalanta contro la vincere di Torino-Fiorentina, l’Inter con quella di Juventus-Roma

Sarà l’Atalanta l’avversaria del Torino nel caso la formazione di Federico Coppitelli dovesse accedere alla semifinale della final four del campionato Primavera 1. Questa mattina,  presso l’Aula Magna della Sede della Regione dell’Emilia Romagna a Bologna, si è svolta la presentazione della fase finale del campionato e sono stati effettuati anche i sorteggi delle semifinali: come detto in precedenza, la vincente di Torino-Fiorentina se la dovrà vedere in una partita secca contro l’Atalanta. La gara si disputerà martedì 5 giugno alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Mercoledì 6 giugno, sempre alle 20.45 nell’impianto che ospita le partite casalinghe del Sassuolo, si giocherà invece l’altra semifinale, quella tra l’Inter e la vincente di Juventus-Roma. La finale sarà invece sabato 9 maggio, sempre alle 20.45.

Semifinali Primavera: per il Torino c’è prima l’ostacolo Fiorentina da superare

Prima di pensare all’Atalanta, la Primavera del Torino dovrà concentrarsi sul doppio impegno con la Fiorentina. Domani i granata scenderanno in campo al Filadelfia nel match di andata (calcio d’inizio dell’incontro alle ore 15.30. “Il Filadelfia sono convinto che potrà essere la nostra arma in più – ha dichiarato Federico Coppitelli parlando della partita di domani – grazie anche alla vittoria in Coppa Italia i ragazzi sono riusciti a creare una connessione importante con il pubblico che potrà essere fondamentale domani e non solo”.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (poppi1)
2 anni fa

Concordo con Gian..un passo alla volta…poi…più o meno una vale l’altra…partita secca..può succedere di tutto…FORZA RAGAZZI.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (Gianky1969)
2 anni fa

Un passo per volta, poi si penserà.
Con il crescendo di fine campionato non è precluso l’obiettivo finale anche se la dea ha dimostrato di essere la più forte, e non di poco.

Dedo69
Dedo69
2 anni fa

direi che sfiga…