Primavera, le pagelle di Torino-Napoli: Rauti implacabile. Kone, che gol!

di Francesco Vittonetto - 24 Aprile 2019

Bene Singo e Ferigra, Petrungaro segna e corre. Kone entra a mille, nel finale riecco Millico. Le pagelle di Torino-Napoli Primavera

GEMELLO 5,5: sul primo tiro di Gaetano da calcio di punizione può poco, ma qualche dubbio resta sul posizionamento della barriera. Ha alcune responsabilità in più, invece, sul secondo: parte leggermente in ritardo e riesce solo a sfiorare il pallone. Si riscatta nella ripresa con una bella parata alla mezz’ora.

GILLI 6: dopo un primo tempo in sordina, la sua prova cresce di concretezza nella ripresa. Non è appariscente, ma dalla sua parte il Napoli non riesce quasi mai a sfondare.

FERIGRA 7: non è al meglio della condizione, ma nonostante questo riesce a fronteggiare senza sbavature gli avanti partenopei. Emerge con sapienza come leader dei suoi.

SINGO 6,5: imperioso di testa, sbaglia poco. Guida la difesa con carattere e personalità. Si prende anche qualche rischio di troppo, ma senza mai mettere in pericolo la porta di Gemello.

AMBROGIO 6,5: spinge più di Gilli sulla corsia mancina, anche se nel primo tempo ha qualche difficoltà di troppo a gestire gli affondi di Zanon. Con il Toro avanti di due reti, trova maggiori spazi per avanzare.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

La prima volta che vedo Singo…fisicamente e tecnicamente mi è sembrato niente male..ma è già stato bollato…dai soliti…

gix
Utente
gix

Singo voto basso,per il resto ok, bravi tutti

DSR
Utente
DSR

Ha fatto un passaggio in trasversale sulla ns trequarti catturato dai napoletani che anche i pulcini sanno che non devono fare…secondo me essendo stato fino a 19 anni in Africa è mooolto ma molto indietro nei fondamentali.

tric
Utente
tric

Meglio Singo di Ferigra. Ottimo Cuoco!