Rauti: "Vittoria importante col Napoli, ritroviamo la giusta serenità"

Rauti: “Vittoria importante, ritroviamo la giusta serenità”

di Andrea Flora - 24 Aprile 2019

Nicola Rauti commenta la vittoria contro il Napoli nel recupero di campionato, grazie anche alla sua doppietta, e del ritorno in campo di Millico

Nicola Rauti commenta la vittoria nel recupero del campionato contro il Napoli grazie anche alla sua splendida doppietta, il “gemello” del gol di Millico parla dell’importanza di essere tornati a vincere dopo un periodo non facile: “Non abbiamo vissuto un periodo semplice, era un momento che ci girava tutto storto ma siamo riusciti a risollevarci. Il primo tempo di oggi è stato il riassunto del periodo con loro – il Napoli – che sono riusciti a recuperarci due volte. Torniamo a sorridere dopo anche il ko in Coppa Italia con la Fiorentina”. La doppietta arriva in un momento particolare: “Oggi l’importante era vincere, non importava chi segnava o chi avrebbe fatto assist, poi sono contento che mi ha fatto l’assist Gemello ed era una cosa che avevamo provato. Era già da un po’ che lavoravamo bene ma non raccoglievamo i frutti. Abbiamo trovato serenità e prima della partita non nascondo l’ansia che c’era prima della partita”.

Rauti: “Ritorno in campo di Millico importante per tutti”

Nicola Rauti commenta anche il rientro in campo di Vincenzo Millico dopo il lungo infortunio: “Lui è il bomber rispetto a me, oggi sono molto contento del suo ritorno in campo, è importante per chiunque”. Rauti commenta anche la possibilità in questo finale di campionato di una chiamata da parte di Mazzarri e quindi della prima squadra: “Io ci spero sempre, lavoro e mi impegno per farmi trovare pronto ad una possibile chiamata. Io certamente ho ancora degli obiettivi da raggiungere prima della fine di questo campionato e continuo a lavorare per questo”.