Tra gli spettatori presenti al “Pozzo-La Marmora” di Biella per la partita Torino-Sampdoria del campionato Primavera c’è anche Ivan Juric

C’è uno spettatore d’eccezione al Pozzo-La Marmora di Biella a vedere la partita della Primavera del Torino: è Ivan Juric. L’allenatore granata è presente in tribuna e sta guardando con grande interesse la gara della formazione di Federico Coppitelli, valida per la settima giornata del campionato di categoria.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo (@natali-giancarlo)
1 mese fa

Dopo una partita molto spigolosa anche i “gobbetti di mare” sono usciti a mani vuote.I ns. torelli dopo un inizio faticoso hanno preso in mano una partita vinta con merito.Non sò esattamente quanti giocatori siano in prestito\proprietà.Di certo Zanetti e Baeten sono ragazzi da tenere d’occhio,in particolare il grintoso belga… Leggi il resto »

T9
T9 (@t9)
1 mese fa

Zanetti e Baeten sono farina di Vagnati?

Davide Junior1968
Davide Junior1968 (@junior1968)
1 mese fa

La situazione delle strutture di questa società sarebbe vergognosa per una societàdi serie D, altro che la farina di Vagnati

T9
T9 (@t9)
1 mese fa

Non si sta parlando di strutture, che competerebbero a Cairo, ma di giocatori che competono al DS. Il teorema che fino a qui io ho letto da voi è che non ne azzeccasse una. Tra prima squadra e primavera a me invece sembra che quelli che non azzeccano mai una… Leggi il resto »

Coppitelli dopo il passaggio del turno: “Ci siamo complicati la vita”

Primavera Torino-Sampdoria 2-1: il tabellino