Le formazioni della Primavera e dell’Under 17 granata hanno fatto visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 agosto, le formazioni granata della Primavera e dell’Under 17 hanno fatto visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Una visita guidata presso il museo, che si trova a Grugliasco nella Villa Claretta-Assandri. I ragazzi hanno potuto capire in questo modo l’importanza della maglia che indossano.
Eh beh! Adesso che l’hanno finalmente trasferito al Fila completato, allenandosi al Robaldo nuovo di zecca lì vicino è chiaro che i nostri giovani vadano ad attingere granatismo! Grande la società che ha completato questi progetti e che gestisce e pubblicizza il museo in tutto il mondo, valorizzando il marchio… Leggi il resto »
Chi ha tenuto in piedi il Museo del Toro durante l’epopea cariota ha solo meriti.
Di fronte alla devastazione portata sistematicamente avanti dal cazzaro seriale, affarista compulsivo e anaffettivo, è meritevole chiunque abbia preservato una fiammella sulla quale banfone, come un lama sclerato, ha sputato anche da distanze siderali.
Quel furbone di Mecu, dopo anni passati dicendo peste e corna di Cairo e del Torino FC ora improvvisamente apre le porte del suo regno ad una visita ufficiale delle giovanili della società granata. Chissà cosa gli avranno offerto, forse qualche incarico oltre a quelli che già colleziona?