Ufficiali due colpi di mercato per il Toro: Vagnati ha concluso le operazioni per Longoni e Bonadiman, in arrivo dalla Spal per la Primavera
Due colpi di mercato per il Torino, che ha concluso e ufficializzato delle operazioni. Dalla Spal sono infatti arrivati Marco Longoni e Matteo Bonadiman. Il primo è un’ala destra che nella scorsa stagione ha messo a segno 12 gol e 4 assist in 32 presenze tra Under 18 e Primavera, mentre il secondo è un difensore centrale classe 2006. I due si aggregheranno al gruppo di mister Giuseppe Scurto già nei prossimi giorni.
Ce ne fosse uno che poi viene portato in prima squadra. Dell’Aquila, Ciammaglichella, Dembelé, Savva… tutti confinati in Primavera, da dove poi devono passare per il prestito in B dove puntualmente si perdono…
Ciao Leonardo, a me sembra che quasi tutti i giocatori che sono usciti dalle giovanili e hanno combinato qualcosa dopo, sono passati per il prestito in serie B. Buongiorno, Bonifazi, Barreca, Ogbonna, ma lo stessa cosa vale anche per il passato, vedi Lentini e Cravero. Se un giovane è forte,… Leggi il resto »
Ecco.
credo anche io
Gineitis, Dellavalle, Nguessan SONO stati portati in prima squadra. E prima di loro Buongiorno e Gemello che SONO in prima squadra. Evitiamo di parlare ad minchiam giusto perche’ un vehcairupiciu in piu’ fa figo tra gli zerotreini….
Ma conosce solo la spal ??
Longoni è l’unico che conosco ed è un bel prospetto.
Tuttomercato parla anche di un terzo acquisto, un certo Franzoni.
Direi che siamo attivi nel mercato delle giovanili.