Ufficiali due colpi di mercato per il Toro: Vagnati ha concluso le operazioni per Longoni e Bonadiman, in arrivo dalla Spal per la Primavera

Due colpi di mercato per il Torino, che ha concluso e ufficializzato delle operazioni. Dalla Spal sono infatti arrivati Marco Longoni e Matteo Bonadiman. Il primo è un’ala destra che nella scorsa stagione ha messo a segno 12 gol e 4 assist in 32 presenze tra Under 18 e Primavera, mentre il secondo è un difensore centrale classe 2006. I due si aggregheranno al gruppo di mister Giuseppe Scurto già nei prossimi giorni.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-08-2023


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo Daga
Leonardo Daga
1 anno fa

Ce ne fosse uno che poi viene portato in prima squadra. Dell’Aquila, Ciammaglichella, Dembelé, Savva… tutti confinati in Primavera, da dove poi devono passare per il prestito in B dove puntualmente si perdono…

corrado
1 anno fa
Reply to  Leonardo Daga

Ciao Leonardo, a me sembra che quasi tutti i giocatori che sono usciti dalle giovanili e hanno combinato qualcosa dopo, sono passati per il prestito in serie B. Buongiorno, Bonifazi, Barreca, Ogbonna, ma lo stessa cosa vale anche per il passato, vedi Lentini e Cravero. Se un giovane è forte,… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  corrado

Ecco.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  corrado

credo anche io

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Leonardo Daga

Gineitis, Dellavalle, Nguessan SONO stati portati in prima squadra. E prima di loro Buongiorno e Gemello che SONO in prima squadra. Evitiamo di parlare ad minchiam giusto perche’ un vehcairupiciu in piu’ fa figo tra gli zerotreini….

Davide69
Davide69
1 anno fa

Ma conosce solo la spal ??

Luc
Luc
1 anno fa

Longoni è l’unico che conosco ed è un bel prospetto.
Tuttomercato parla anche di un terzo acquisto, un certo Franzoni.
Direi che siamo attivi nel mercato delle giovanili.

La Primavera non molla mai: la vittoria al Memorial Cairo è un bel segnale in vista del campionato

La Primavera e l’Under 17 in visita al Museo del Grande Torino