Ottimi segnali dalla Primavera di Scurto: la sua squadra non molla mai e vince il Memorial Mamma e Papà Cairo

Per la prima volta, anche da quando era intitolato solo alla mamma di Cairo, il Torino ha vinto il Memorial Mamma e Papà Cairo. La formazione Primavera granata ha battuto Milan ed Inter e si è aggiudicata il trofeo. La caratteristica principale della squadra di Scurto è stata una durante queste due partite: non mollare mai, anche nei momenti di difficoltà. In semifinale, contro il Milan, i tempi regolamentari sono finiti con il punteggio di 1-1. Poi ai rigori il Toro ha vinto 7-6. Contro l’Inter invece è andata in scena una partita pazza, finita per 3-3 e infine 9-8 dopo i rigori. Per ben 3 volte i granata sono stati sotto, ma hanno sempre saputo reagire. Dopo la splendida scorsa stagione, questa vittoria è un ottimo segnale in vista della prossima.

Le nuove leve

Ci sono stati diversi ragazzi protagonisti in queste due partite. Hanno giocato bene i soliti veterani della squadra Dellavalle, Antolini, Savva e Ciammaglichella. Buonissimi segnali anche dal nuovo acquisto in porta Lorenzo Abati. Tra i nuovi volti, sugli scudi il centrocampista mancino numero 8 Acar e l’attaccante numero 27 Gabellini, classe 2006 arrivato dal Cesena.

Giuseppe Scurto
Giuseppe Scurto
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-08-2023


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
8 mesi fa

Ma weisman dove è finito?sara’ un po’testa di capra ma era il miglior centrocampista, non ditemi che si sono fottuti uno dei piu’ promettenti giocatori che avevamo!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  marco ruda

tra le cessioni il suo nome non c’è
Curiosità pure mia

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

In quanto scimmia è assolutamente normale la tua curiosità.
Così come la schiena curva, anche se per altro ben più meschino e indegno motivo.

Last edited 8 mesi fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
MondoToro
8 mesi fa

Beh non si trovano campi per i ragazzini delle under (campi che non devono rispondere a nessun requisito), non mi stupisce che il beneamato fatichi tantissimo per un campo per la primavera. Poi questa arroganza di chi ti affitta le strutture e pretenderebbe persino un pagamento equo e puntuale…non c’è… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
8 mesi fa

Quando io ero Piccolo, e leggevi una ca.gata! del genere, la reazione, instantánea era min.chia! Dioffà! Ma non tutto insieme, non tutto attaccato….. C’era una pausa che rendeva l’ idea ….

Memorial Mamma e Papà Cairo, Torino-Inter 9-8 dcr: il tabellino

Torino, Longoni e Bonadiman sono nuovi giocatori granata: è UFFICIALE