Il Torino ha annunciato un colpo in entrata: si tratta di Lorenzo Abati, giovane portiere proveniente dalla SPAL
Il Torino e Davide Vagnati mettono a segno un altro colpo: si tratta di Lorenzo Abati, portiere acquistato dalla SPAL. Lo ha annunciato il club sul proprio sito ufficiale: “Il portiere della SPAL rinforzerĂ la Primavera. Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Abati. Il portiere, nato il 7 aprile 2004 a Carate Brianza, è cresciuto calcisticamente tra Cesena e SPAL e nella scorsa stagione ha totalizzato 23 presenze con la Primavera biancazzurra”.
Abati si aggregherĂ dunque alla Primavera.
Mi immagino GD e Scemonelli seduti alla stessa scrivania che scrivono commenti
io quando devo usare l’immaginazione penso a gnocche in spiaggia (o anche altrove, purchè vere gnocche), tavole imbandite e luoghi meravigliosi
In effetti siamo proprio diversi
E mentre gli zerotreini GIA’ ODIANO questo ragazzino, che ha la grave colpa di arrivare da Ferrara, il nostro portiere Abati, lui risulta tra i migliori in campo. Para bene durante la partita e ai rigori Poi vado a leggere e scopro che è stato Campione d’Italia U18 con la… Leggi il resto »
arriva dalla Spal .. ma sarĂ sicuramente un caso
PiĂą che altro, brillante 0.3mavafa, è stato Campione d’Italia U18 con la Spal da portiere titolare La Spal lo aveva “blindato” con contratto da professionista e il Toro lo ha preso in prestito CON DIRITTO DI RISCATTO; cioè lo prova per un anno e se davvero bravo, SE LO TIENE Zerotreini a… Leggi il resto »
Vai a scrivere le letterine a commisso