Su Junior Messias si è inserito prepotentemente il Genoa: il brasiliano è più lontano dal trasferimento al Torino
Il Genoa è forte su Junior Messias. L’esterno brasiliano, su cui Vagnati aveva messo gli occhi da diverse settimane, è ormai più lontano da un eventuale trasferimento in maglia granata. I rossoblù si sono inseriti a sorpresa per acquistare il giocatore e la chiusura della trattativa sarebbe molto vicina: Messias non rientra più nei piani di Stefano Pioli e accetterebbe volentieri un’altra destinazione. Sembra quindi dover sfumare la pista che porterebbe all’attuale giocatore del Milan, per il quale il Torino aveva deciso di attuare una strategia attendista sperando di far abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino. Strategia che, come avevamo ampiamente anticipato, sarebbe potuta essere rischiosa per via della concorrenza.
I numeri di Messias
Nell’ultima stagione Messias è sceso in campo in 36 occasioni tra coppe e Serie A, realizzando 6 gol e 2 assist. Nel suo futuro, con ogni probabilità, ci sarà il Genoa di Alberto Gilardino, che potrebbe rappresentare per il ragazzo un’occasione per rilanciarsi.
Orsolini sarebbe perfetto, ma altro profilo dove bisogna sganciare la grana, arriverà Praet quasi gratis
Sei una vedova di Praet scontenta del fu marito?
Ti rispondo perché sono in una fase di relax, a me Praet piace tantissimo, ma non risolviamo il problema dei pochi gol
Abbiamo gia’ troppi infortuni per poterci permettere di aggiungere un lettino semipermanente in infermeria per Praet. Inoltre, le minestre riscaldate non mi piacciono: non sono quello che dobbiamo mangiare se vogliamo migliorare il 10mo posto delle due passate stagioni. Vlasic ha la giustificazione che lo scorso anno e’ stato frenato… Leggi il resto »
Anche perché l’infermeria cairota al massimo sarà grande come la pozzanghera di Ajeti.
0.3giankjc da oggi in poi lo zerotreino GOBBO 10/08/2023 Il Toro mette sotto contratto da professionista un proprio ragazzino, un 2006 (17 anni) Sergiu Perciun Poche ore dopo, 0.3Giankjc : “Probabile che il cognome corretto sia Percul, .. “ Se davvero fosse solo anti-cairo, sto nullapensante, non arriverebbe a offendere un… Leggi il resto »
Orsolini è un’ala. A noi piacciono le ali?
Ci serve un giocatore che garantisca 10 gol, e Orsolini da attaccante esterno li può fare, tra l’altro è lo stesso ruolo di Seck e Karamoh se abbiamo preso loro perché non il Bolognese…
0.3Trapano : “….ma altro profilo dove bisogna sganciare la grana,”
Quindi vuoi dire che Ilic, Bellanova, Vlasic, Tameze sono arrivati “quasi gratis” come scrivi tu?
O li avete gentilemente pagati e offerti voi zerotreini?
0.3Trapano tradisci il tuo QI<30 con questi commenti
Te lo spiego in italiano almeno capisci, a ora non ci saranno altri investimenti, a meno che non ci sia una cessione illustre, arrivi a poco, o in prestito, UC non anticiperà altra grana
In generale, sarebbe meglio se invece usassi l’ostrogoto 0.3trapano.
Perchè è proprio quando ti capiscono bene che fai le figure peggiori
Il fatto stesso che tu sia obbligato a usare, ad aggiungere “a ora” per far intendere il tuo (reale??) pensiero, chiarisce già tutto.
Per mia fortuna sono in spiaggia col cellulare, a differenza tua che sei chiuso nella tua cameretta.. stammi bene e buona estate
Mi fa piacere che tu sia in spiaggia
Se tu sei felice io sono felice
magari arrivasse Praet, anche se delicato, un gran giocatore con visione periferica del gioco non da tutti.
Messias è un giocatore a fine carriera e prenderlo adesso sarebbe una sciocchezza. A noi serve un trequartista che sappia tirare da fuori area e calciare i piazzati. Malinovskyi può essere il profilo giusto, ma non è l’unico giocatore con queste caratteristiche. Si tratta di un ruolo fondamentale e qui… Leggi il resto »
Beh, c’era Mira che almeno queste cose che vuoi le sapeva fare. Backward devils..
Miranchuk sapeva calciare da fuori ma non battere i piazzati.
A me piaceva Messias. E inutile come al solito far tante parole, tanto poi gli altri te li fottono. Per la richiesta sarebbe servito parecchio.Almeno lui saltava l’uomo tira e anche segna. Spendete male e quando ce l’uomo giusto non lo prendete.
Il Messia allaccia gli scarpini a Vlasic
Anche per me Messias sarebbe stato un buon affare.