Il presidente del club messicano Victor Velazquez in un’intervista allontana l’ipotesi trasferimento del colombiano

Nelle scorse settimane si era parlato dell’interesse del club messicano del Cruz Azul verso Duvan Zapata. Nel paese centro-americano c’era già chi si era spinto nel dare la notizia di un’offerta di 14 milioni da presentare al Torino. Lo stesso presidente del Cruz Azul, Victor Velazquez, non aveva negato il pressing da parte della sua società verso il colombiano. “Vogliamo un grande centravanti” aveva detto Velazquez e per molti l’identikit più assimilabile a tale aspirazione era quello di Zapata, specie dopo alcune dichiarazioni filtrate all’interno della società messicana: “C’è l’ottanta per cento di possibilità di ingaggiare l’attaccante del Torino”. L’ultima puntata di questa telenovela che coinvolge Cruz Azul, Torino e Zapata, vede invece quasi stravolgersi l’intero scenario, almeno dalle dichiarazioni rilasciate oggi da Velazquez.

Velazquez: “Zapata non verrà”

Il presidente del Cruz Azul ha concesso un’intervista a Fox Sports in cui si è espresso sulla questione Zapata, smentendo praticamente la possibilità che il colombiano possa trasferirsi in Messico: “Nel mondo del calcio tante volte vengono fatti nomi solo per speculare e così attirare l’attenzione di un club – ha detto Velazquez, aggiungendo per andare più nello specifico – “No, Duvan Zapata non verrà al Cruz Azul”. Vedremo dunque se ci sarà nei prossimi giorni un definitivo dietrofront da parte del club messicano o se questa possibile trattativa possa avere un seguito. Al momento nulla di concreto, come confermato dal presidente Velazquez, con Zapata legato al Toro per i prossimi due anni.

Duvan Zapata
Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro1976
Toro1976
6 giorni fa

Ma dai c’è stato uno scambio di persona, loro volevano un grande centravanti, cioè Pellegri non certo Zapata 😀

Scimmionelli
6 giorni fa
Reply to  Toro1976

Eh? Che cos’hai detto?

esultanza-Pellegri-768x437-2981204891
davidone5
6 giorni fa

Le notizie quando escono hanno sempre un fondamento, poi è da vedere se si verificano oppure no.

valter1
valter1
6 giorni fa
Reply to  davidone5

Vero, comunque un Ds dovrebbe lavorare in funzione del gioco e delle richieste del suo mister di riferimento…noi non abbiamo nemmeno un mister per la prossima stagione. Resto comunque dell’idea che vagnati sia un mediocre, a prescindere .

James 75
James 75
6 giorni fa

Ma speriamo, prego Dio che Duvan rimanga con noi, per tutto, esperienza,grande bomber, ha tutto, quest’anno ha giocato sempre, basta preservarlo come Dzeko e Giroud che sono pure più grandi e per 2 anni va bene, sopratutto se gli mettono vicino, ai lati e dietro qualcuno che sa giocare a… Leggi il resto »

urto (andrea)
6 giorni fa
Reply to  James 75

con una programmazione che comprendesse l’ innesto di almeno due attaccanti giovani da fargli crescere accanto…sarebbe tanta roba! ma mi sa cairogna abbia solo i suoi soliti progetti inconcludenti e fuorvianti.
da ormai quasi venti anni, questa è la solfa

davidone5
6 giorni fa
Reply to  James 75

È vero soprattutto per il fatto che noi abbiamo un ds incapace e chissà chi prenderebbe al posto di Zapata. Erano circolati i nomi di Pinamonti e Shomurodov, due scarti, Pinamonti sarebbe meno peggio di Shomurodov il quale è peggio di zaza.

James 75
James 75
6 giorni fa
Reply to  davidone5

Ciao, in caso fosse vero che andrà via per me in Italia solo Simeone potrebbe sostituirlo,altri in grado non ne vedo, quindi speriamo rimanga, 2 giovani da affiancargli? italiani non ne vedo, all’estero gli altri club comprano subito non trattano a banane e taralli come Cairogna,e neanche tirano il prezzo,… Leggi il resto »

davidone5
6 giorni fa
Reply to  James 75

Simeone è bravo, uno dei nostri problemi è palese, di testa sia a centrocampo che in attacco non le prendiamo mai perchè la prendono sempre gli avversari, abbiamo bisogno fi centimetri. Io l’anno scorso avrei preso senza pensarci Djuric e con Sanabria e Zapata avremmo avuto un attacco completo, pellegri… Leggi il resto »

James 75
James 75
6 giorni fa
Reply to  davidone5

Sarà perché nessun DS pur essendo fenomenale non voglia lavorare con Cairogna? penso che anche le ultime 8 abbiano più budget di noi

Dal Messico: “Zapata all’80% al Cruz Azul”

Calciomercato Torino, per Bianay Balcot primo contratto da professionista