Torino-Bologna e Fiorentina-Sassuolo sono le due semifinali del Torneo di Viareggio 2023: entrambe si giocano sabato

Sono Torino-Bologna e Fiorentina-Sassuolo le due semifinali del Torneo di Viareggio 2023. Entrambe le partita verranno disputate sabato 1 aprile mentre la finalissima è in programma per lunedì 3 aprile. I granata hanno battuto nei quarti di finale la Rappresentativa di Serie D mentre i rossoblù hanno eliminato ai calci di rigore l’Empoli, dopo che la partita era finita sull’1-1.

Antonino Asta
Antonino Asta
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-03-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
11 mesi fa

Ecco sarebbe bella una finale contro la Fiore (come nel 1987 che finì 4-1)

Jones
11 mesi fa

l’ho vista registrata,non so il livello della rappresentativa,ma credo che bisognerà giocare meglio perchè l’abbiamo portata a casa con fatica e c’era pure un rigore per loro sull’1 a 1,comunque è sempre una vittoria,bravi ragazzi e bravo Antonino

Scimmionelli
11 mesi fa
Reply to  Jones

Va anche detto che se non avessimo incassato il gol del pareggio su errore evitabilissimo del portiere, la partita per noi sarebbe stata molto piu’ facile.

Ci puo’ stare, pero’: sono ragazzi e se non sbagliassero nulla giocherebbero gia’ in prima squadra.

bogaboga77
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Lo scempio continua! Jones risponde a Scimmionello. Scimmionello risponde a Jones. (Per le new entry del blog: i due nickname appartengono alla stessa persona) Va avanti da troppo tempo la cosa, inevitabile pensare che il personaggio soffra della si dorme di dottor Jekyll e mister Hide. È un po’ come… Leggi il resto »

Scimmionelli
11 mesi fa
Reply to  bogaboga77

Aridagli. Non siamo la stessa persona e un altro controllo degli indirizzi IP da parte della redazione puo’ tranquillamente riconfermarlo….
Confermando anche che sei tu a soffrire di sindrome da accerchiamento.
Fatti vedere da uno bravo.

bogaboga77
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Va vallo a raccontare a don Camillo, qui dentro è pieno di gente che è in grado di sostenere la mia tesi. A più riprese: 1) ti sei fatto i complimenti da solo (dimenticandoti di cambiare nickname) 2) risposto in prima persona a commenti riservati a Jones usando il profilo… Leggi il resto »

guidone
guidone
11 mesi fa

bravo Antonino,spirito da vero granata!

Viareggio, Torino-Rappresentativa Serie D 3-1: il tabellino. Granata in semifinale!

Viareggio, oggi la semifinale: il Torino di Asta contro il Bologna