Singo debutterà al Viareggio: il difensore partirà con la Primavera di Coppitelli

di Ivana Crocifisso - 9 Marzo 2019

Il classe 2000 Singo, acquistato dalla società a gennaio, sarà a disposizione di Coppitelli per il Torneo di Viareggio in programma da lunedì

Il Viareggio con la Primavera del Toro: se per Singo il debutto con la Prima squadra non è così vicino – Mazzarri ha ancora bisogno di testarlo – quello con la squadra di Coppitelli è invece dietro l’angolo. Il difensore classe 2000 arrivato a gennaio nel corso della sessione di calciomercato invernale sarà infatti parte del gruppo che partirà domani per il Viareggio in vista del debutto in programma lunedì alle 15 (come da calendario della manifestazione) contro la Dinamoeli Tbilisi, una delle tre avversarie del Toro nel girone eliminatorio della manifestazione. Ieri in conferenza stampa il tecnico del Toro aveva manifestato la volontà di vederlo prima in azione in partita. Singo non sarà oggi con la Primavera ma a partire dal Viareggio, la manifestazione che vedrà ai nastri di partenza il Toro fresco di qualificazione alla finale di Coppa Italia.

Singo con la Primavera dopo il debutto di Marcos

Singo andrà così a rinforzare un reparto che potrebbe fare a meno di Ferigra – da valutare il rientro del capitano della Primavera, oggi indisponibile contro l’Udinese – e che già nelle ultime settimane ha potuto contare sugli acquisti di Bava di gennaio.

Tra questi Marcos, ex Barcellona già titolare in coppia con Ferigra (e provato anche con Sportelli), che Coppitelli ha potuto vedere all’opera.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

giustamente…vedremo