Torino: l’Alicante entra a far parte delle Academy granata

di Redazione - 5 Giugno 2019

Ad un anno dall’ingresso di Malta nell’Academy granata, ecco la novità per il 2019: l’Alicante. Il Torino sbarca anche in Spagna

Entra ufficialmente nella famiglia delle Academy granata del Torino anche l’Alicante. Anche la Spagna quindi dopo Albania, Malta e Brasile, è rappresentata nel mondo granata A partire dal 1° luglio la società C.F.I. Alicante sarà affiliata alle Academy del Torino FC per il prossimo triennio 2019-2022. Un nuovo fronte estero di collaborazione, che è stato presentato, proprio in terra spagnola, con una conferenza stampa da parte del Coordinatore Academy Torino FC: Teodoro Coppola. Altro passo importante per il club granata che mette un altro tassello in una terra che da sempre ha sfornato grandi talenti calcistici e che ora entra a tutti gli effetti nell’orbita del mondo calcistico del Torino.

Academy Torino: il Kirkop United festeggia un anno di affiliazione

Trasferta invece a Malta per il Direttore Generale del Torino Antonio Comi per la chiusura del primo anno di affiliazione al Progetto Torino Academy della società maltese Kirkop United FC. L’evento, che ha visto la partecipazione del Ministro della Cultura, di un rappresentante del Ministero dello Sport e di vari rappresentanti della federcalcio maltese, è stata l’occasione per incontrare una delegazione di tecnici, responsabili e tesserati della Società e fare un bilancio, estremamente positivo da entrambe le parti, di questo primo anno di affiliazione.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

BENISSIMO

TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

prosegue la crescita programmatica. dopo secoli abbiamo una società che programma il futuro prossimo ma anche quello lontano.