Torino, con lo Spezia pareggi per l’Under 16 e 17 vince l’Under 15

0
Under 17

Torino, contro lo Spezia arriva la prima vittoria per l’Under 15 mentre non vanno oltre il pareggio l’Under 16 e l’Under 17

Concluso il weekend calcistico anche per le squadre del settore giovanile del Torino contro lo Spezia, è ora di tirare le somme dei risultati ottenuti dai granata sui vari campi. Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro i rivali della Juventus, l’Under 17 di mister Sesia porta via un punto importante in casa dello Spezia. Stessa sorte per l’Under 16 allenati da Andrea Menghini che trova il secondo risultato utile consecutivo dopo il 2-2 contro i bianconeri. Unico successo quello dell’Under 15 di mister De Martini che supera 2-1 i liguri in casa e trova anche la prima vittoria del campionato.

Torino Under 17: un punto e decimo posto in classifica

In casa dello Spezia arriva un punto importante per l’Under 17 che riesce così a rialzarsi dopo il ko subito contro la Juventus. Un punto che non riesce a sollevare più di tanto la posizione deficitaria in classifica dei granata, relegati al decimo posto più uno dallo stesso Spezia. Prossima sfida in casa contro la Sampdoria che in questo momento ha 2 punti di vantaggio sul Toro. Vincere vorrebbe quindi dire superare in classifica i blucerchiati e tornare a fare tre punti dopo l’unica vittoria alla seconda giornata contro il Parma (3-2).

Torino Under 16: quarto pareggio in campionato

Arriva il pareggio numero quattro di questo campionato per i ragazzi di mister Andrea Menghini che contro lo Spezia non vanno oltre l’1-1. Non riesce a vincere: è infatti l’unica squadra del girone a non aver ancora trovato la gioia della vittoria dopo cinque giornate. Quattro pareggi e la sconfitta contro la Fiorentina sono l’amaro bottino dell’Under 16 in questo inizio di campionato tutto in salita. Prossima gara in casa della Sampdoria a quota 7 punti in classifica e a più tre dai granata di Menghini.

Torino Under 15: prima vittoria in campionato

La quinta giornata è finalmente quella giusta! Per il Toro Under 15 giudato da Andrea Fabio De Martini la sfida contro lo Spezia vale oro. Dopo la striscia negativa di tre sconfitte consecutive contro Juventus, Fiorentina e Parma; i granata trovano la prima vittoria di questo campionato in casa contro i liguri bianconeri. Situazione di classifica che quindi migliora raggiungendo quota 4 punti e abbandonando i bassifondi del campionato. Il prossimo impegno sarà in casa della Sampdoria, squadra in difficoltà e alla ricerca della prima vittoria in campionato, vietato quindi sbagliare.