Nonostante sabato 1 ottobre la squadra di Ivan Juric sia a Napoli, il derby Primavera si giocherà allo stadio Piola di Vercelli
Il derby della Mole del campionato Primavera 1, Torino-Juventus, si giocherà lontano a Vercelli, distante dalla Mole e della città sede delle due società. Nonostante sabato 1 ottobre il Filadelfia non sia utilizzato dalla squadra di Ivan Juric, che sarà quello stesso giorno impegnata sul campo del Napoli, la società granata non ha optato per un cambio di campo, confermando lo stadio Silvio Piola come sede della partita. E’ stata ora la Lega serie A a ufficializzerà che il derby Primavera si giocherà a Vercelli con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ricordiamo che il calcio d’inizio di Torino-Juventus sarà sabato 1 ottobre alle ore 13.
Senza infilarmi in tutte le beghe, ma per vedere la primavera devo prendere il treno ? Felice x i granata vercellesi, meno per chi si recava anche a piedi.
Urbano vero Cuore Toro ! @Scimmy: l’Inter Primavera non gioca alla Pinetina ma allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, sai che distanza c’è tra Milano e Sesto San Giovanni ? no ? infòrmati ! ma soprattutto l’Inter Primavera non dispone di uno stadio storico, glorioso e culla del tifo… Leggi il resto »
Altra caxxata ora ufficiale
Bravo Toro e Basta, hai fatto bene a cambiare nick
😀