Nonostante sabato 1 ottobre la squadra di Ivan Juric sia a Napoli, il derby Primavera si giocherà allo stadio Piola di Vercelli

Il derby della Mole del campionato Primavera 1, Torino-Juventus, si giocherà lontano a Vercelli, distante dalla Mole e della città sede delle due società. Nonostante sabato 1 ottobre il Filadelfia non sia utilizzato dalla squadra di Ivan Juric, che sarà quello stesso giorno impegnata sul campo del Napoli, la società granata non ha optato per un cambio di campo, confermando lo stadio Silvio Piola come sede della partita. E’ stata ora la Lega serie A a ufficializzerà che il derby Primavera si giocherà a Vercelli con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ricordiamo che il calcio d’inizio di Torino-Juventus sarà sabato 1 ottobre alle ore 13.

Ange N'Guessan
Ange N’Guessan
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-09-2022


121 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

Senza infilarmi in tutte le beghe, ma per vedere la primavera devo prendere il treno ? Felice x i granata vercellesi, meno per chi si recava anche a piedi.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

Urbano vero Cuore Toro ! @Scimmy: l’Inter Primavera non gioca alla Pinetina ma allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, sai che distanza c’è tra Milano e Sesto San Giovanni ? no ? infòrmati ! ma soprattutto l’Inter Primavera non dispone di uno stadio storico, glorioso e culla del tifo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

Altra caxxata ora ufficiale

T9
T9
1 mese fa
Reply to  ardi06

Bravo Toro e Basta, hai fatto bene a cambiare nick

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  T9

Sempre le solite banalità…

T9
T9
1 mese fa
Reply to  toro e basta

😀

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  T9

Giusto, sei democristiano,
Ti piace la solita minestra riscaldata…

Primavera, c’è il derby: fatelo giocare al Filadelfia. Questo Toro lo meriterebbe

A Superga la messa per Settore giovanile e Scuola calcio