Torino Primavera, la finale di Coppa Italia viene celebrata allo stadio - Toro.it

Torino Primavera, la finale di Coppa Italia viene celebrata allo stadio

di Redazione - 18 Aprile 2018

Durante l’intervallo di Torino-Milan, la Primavera di Federico Coppitelli sfilerà con la Coppa Italia conquistata nella finale proprio contro i rossoneri: un bel momento per le giovani leve granata

Nel corso di Torino-Milan l’attenzione non sarà rivolta soltanto alla prima squadra. Torino-Milan, infatti, è anche stata una partita importantissima per la Primavera granata: la doppia finale di Coppa Italia ha decretato infatti che D’Alena e compagni diventassero i campioni del prestigioso torneo per l’edizione 2017/2018, e nella giornata di oggi, casualmente coincidente con la gara della prima squadra contro i rossoneri, si terrà un bel momento nell’intervallo della gara. La Primavera tutta, infatti, sfilerà per lo stadio con la Coppa Italia conquistata nella finale contro il Milan, per raccogliere l’applauso dello stadio “Grande Torino” che torna a festeggiare un trofeo vinto dopo lo scudetto sempre dell’ultima categoria delle giovanili di qualche anno fa.

Torino-Milan, la Coppa Italia Primavera sfilerà allo stadio: il programma

E così, questa sera, la notte sarà nuovamente magica per i torelli. La Primavera sfilerà con la Coppa Italia conquistata nella doppia finale, presentata come sempre dall’attivissimo Stefano Venneri, speaker ufficiale dello stadio. Tutti i giocatori del Toro raccoglieranno un riconoscimento importante da parte del loro pubblico, che li ha sempre seguiti, spronati e apprezzati durante un percorso lungo un anno che ha però portato ai frutti sperati. Ora, sì, è il momento della festa. La Primavera del Toro ha un ottimo motivo per farla: l’abbraccio dello stadio Grande Torino, nell’intervallo di Torino-Milan (leggi anche: le ultime sulla partita e la diretta tv), sarà praticamente tutto per loro.