A Quattordio si aprirà il Trofeo Mamma e Papà Cairo con il match Torino-Milan, alle 21:15 al Moccagatta Juve-Atalanta
Dopo due anni di assenza a causa del Covid-19, torna il Trofeo Mamma Cairo. Da quest’anno avrà una doppia dedica, sia alla mamma che al papà del presidente del Toro Urbano Cairo, dopo la scomparsa del padre del numero 1 granata avvenuta lo scorso giugno. Il primo Trofeo Mamma e Papà Cairo inizierà oggi, giovedì 4 agosto, con il match Torino-Milan alle ore 18:30 allo stadio Sillano di Quattordio. A seguire ci sarà Juventus-Atalanta, con la sfida in programma alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Domani alle 18:30 a Quattordio si giocherà la finale per il 3° e 4° posto. Mentre, alle ore 21 ad Alessandria si giocherà la finalissima che decreterà la squadra vincitrice del Torneo. L’ingresso a tutte le partite sarà gratuito.
Contestazione ovunque. E si fa anche per i ragazzi. Ricordo a quei 4 servi della copisteria che la protesta è anche per il fatto che è il Toro è una delle poche società di Serie A a non avere infrastrutture per i giovani. Perché quei venduti che appoggiano la presidenza… Leggi il resto »
“Contestazione ovunque.”
Peccato mi risulti non la facciano da nessuna parte
0.3ini tastieristi inutili, migliori alleati di cairo
Se accetti questo schifo ne sei complice che tu lo voglia o no.
Smettila di fare finta di essere un tifoso perché non lo sei
se accetto?
E’ un concetto “inarrivabile” il non voler assolutamente questo presidente, il volerlo contestare ma seriamente ( e non alla vostra maniera zerotreina, cioè insultini su un sito e nulla piu) ma non voler avere casini dove ci sono dei ragazzini?
Ma devo rettificare il QI<30 ? Devo scendere?
Hai la coda di paglia e sei complice di questo schifo
Ok 0.3ebasta
ahimé sì, è esattamente quello
maaa… la Coppa del Torneo ha inciso il faccione orgoglione di TDC con epigrafe ‘Direi Bene’ ?