Le pagelle di Torino-Roma Primavera, prima giornata 2021/2022: buoni segnali da Reali e Gregori, in difesa. A centrocampo il Toro fatica

MILAN 6: alterna interventi decisivi a qualche indecisione in uscita. Sul secondo e sul terzo gol, tra l’altro, poteva forse fare qualcosa in più.

PAGANI 5,5: spesso dalla sua parte il Toro va in difficoltà. Nel primo gol si fa attrarre verso il centro, perdendo i riferimenti, nel quarto è troppo staccato dall’avversario.

GIORCELLI 5,5: inizia bene, poi la sfida si fa ardua. Contro l’attacco giallorosso va spesso in difficoltà. Sul gol è sorpreso dall’inserimento di Voelkerling, ma poteva fare poco. (Dal 16′ st. CHIARLONE 6: nello spezzone a disposizione fa un intervento miracoloso su Gyan).

REALI 6: inizia con personalità, poi prova a tamponare laddove possibile. Si fa però sorprendere da Volpato che lo supera con un sombrero e segna il 3-0.

GREGORI 6: nel primo tempo salva sulla linea un gol già fatto. Ci mette tanto cuore in fase difensiva ed esce stremato. (Dal 35′ st. ANTOLINI 5,5: si propone in fase offensiva, ma pasticcia).

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


Primavera, Torino-Roma 0-4: il tabellino

Coppitelli: “La Roma era un ostacolo troppo grande”