Under 17, Toro sconfitto nel derby: la Juventus vince 3-1 - Toro.it

Under 17, Toro sconfitto nel derby: la Juventus vince 3-1

di Francesco Vittonetto - 16 Novembre 2019

Il derby Under 17 va alla Juventus. Nel primo tempo bianconeri straripanti, a Semioli non basta il gol di Galfano nel finale

Finisce con una sconfitta per 3-1 il primo derby di Semioli da allenatore dell’Under 17. A Grugliasco vincono i bianconeri di mister Pedone, che calano un tris micidiale nello spazio dei quindici minuti centrali del primo tempo. Il bolide dalla distanza di Fiumanò porta avanti gli ospiti poco dopo il ventesimo, per il raddoppio basta attendere appena centottanta secondi: Chibozo di testa infila lo 0-2. Che diventa 0-3 quando al minuto 36 Bonetti trasforma dal dischetto un rigore assegnato per fallo del granata Todisco. Una botta emotiva notevole, per i Torelli. Che nella ripresa reagiscono ma senza rendersi troppo pericolosi, almeno fino al recupero: Galfano, entrato nel secondo tempo, trova il gol della bandiera. Ma è troppo tardi, per tentare una rimonta.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
10 mesi fa

Mammamia…..neanche con la primavere si vincono i derby

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 mesi fa
Reply to  R2D2

mammamia, gia qui si vede quanto sei prevenuto. o solo distratto, perchè troppo inytento alla cattiveria da scrivere? Trattasi di U17, non la primavera. e si abbiamo perso un derby ma ne abbiamo vinti altri riguardo la primavera poi, solo negli ultimi anni, abbiamo dominato. nei troofei vinti e nei… Leggi il resto »