Parola ai club / La maggioranza dei Toro Club interpellati, si è schierata dalla parte di Belotti sulla questione del mancato rinnovo
Toro Club Saluzzo
“Assolutamente Belotti. Io come tutti noi del Toro Club di Saluzzo stiamo dalla parte di Belotti. In questi sedici anni di presidenza, Cairo non ha mai fatto nulla per la società e la squadra. Lui sta cercando di far ricadere tutte le colpe sul nostro capitano. Le colpe sono sue. Non dovevano arrivare a questo punto, ma fare un rinnovo di contratto prima e fargli una squadra adeguata. È inutile che continui a ripetere che Belotti non vuole rinnovare, ovvio che capita se non gli fa una squadra come si deve. Il nostro capitano ha più che ragione a non voler rinnovare, anche se mi dispiace. Spero in un ripensamento di Belotti. Se la società è disposta a fare meglio ciò che dovrebbe, lui potrebbe anche essere disposto a rinnovare. Io me lo auguro come tutti noi del nostro Club“.
Dario Saracino – Toro Club Alto Adige
“Dalla parte di Belotti e contro Cairo. Nello statuto del Toro club c’è scritto che chi sta dalla parte dell’attuale presidente è fuori. A Belotti dobbiamo riconoscenza, ci ha salvato, ci ha sempre messo la faccia, ha perso dei soldi. Soprattutto quello e poi si è rovinato la carriera. Sarà sempre uno di noi qualsiasi cosa succeda. Ed è sempre il capitano, anche se giocherà in altri club. Noi comprendiamo tutto. Senza di lui saremmo in B, non esistiamo. È quindi giusto che vada altro. Doveva farlo anche prima. Sarà sempre applaudito e ricordato, come gli altri grandi del Toro“.
Mario Patrignani – Toro Club Pesaro
“La questione è stata gestita in maniera negativa dalla società quindi questo vento sta dalla parte di Belotti. Cairo sta portando il Toro sull’orlo del baratro. L’unica speranza è un rapido cambio di proprietà e che Cairo venda il Toro. Se Belotti dicesse che è stanco di giocare per non retrocedere, che è stanco di vedere le promesse non mantenute, che vorrebbe andare a giocare in una squadra competitiva e chiedesse di essere ceduto per me sarebbe comprensibile e condivisibile. Poiché il Toro non è assolutamente Cairo che è solo di passaggio, ma il Toro siamo noi, non accetterei il parametro zero perché farebbe scadere tutti i discorsi fatti ad una questione di soldi e darebbe oltre che sportivo un colpo mortale economico per la futura competitività della squadra almeno finché c’è questa proprietà quindi un colpo mortale anche a noi che per la squadra soffriamo da anni. Spero quindi che lo spessore morale di Belotti gli impedisca una decisione gelida solo di tipo monetario senza rispetto ed il minimo segno di affetto per l’intero popolo granata che tutt’ora lo adora. Sono quindi totalmente per Belotti ma se dovesse andare via a zero ci toglierebbe qualcosa. Ci porta in B così. Deve andare via in una sessione normale facendoci prendere qualcosa per fare squadra“.

Bisogna sempre schierarsi dalla parte del presidente. I giocatori passano la Cairese resta fino alla fine a scaldare i cuori degli appassionati.
Condivido patrignzni in toto
insieme di dichiarazioni tra le piu banali è inutili possibili come schierarsi lo è ….. Belotti è il degno rappresentante dell’attuale calcio pallonaro , quello descritto da Cairo in qualche intervista letta qui… ha ambizioni di dobver giocare per vincere qualcosa, legittime, poi vedremo se non farà la fine di… Leggi il resto »