Le parole dell’ex allenatore granata, Emiliano Mondonico, alla vigilia del raduno del Toro al Filadelfia

Emiliano Mondonico, alla Cremonese ha allenato Sirigu: cosa ne pensa dell’ultimo acquisto granata?

Si sapeva avesse qualità per fare una buona carriera. positivo che sia arrivato al Toro, ha bisogno di avere motivazioni superiori alla media e per giocare al Toro devi avere motivazioni superiori alla media. Per questo sonio sono felicissimo e dico aii tifoi non abbiate timore, siamo non in buone ma in ottime mani. Caro Sirigu, datti da fare perché siamo tutti con te.

Il nome di Belotti è sulla bocca di tutti in chiave calciomercato: che idea si è fatto della situazione dell’attaccante?

Belotti deve rimanere per confermare tutto quello che lo ha “circondato”. Nelle ultime partite era più un giocatore da calciomercato che da Toro e questo non va bene. Caro Belotti, ricordati che la tua forza è quella di giocare al servizio della squadra, non che la squadra giochi al tuo servizio, l’importante non è fare gol ma vincere le partite. Rimettiti nelle tue posizioni, gioca per la squadra e per il Toro, sarai quello che più di tutti contribuirà che il Toro punti a questa Europa, che come ha detto Mihajlovic è l’obiettivo.

Il Filadelfia tornerà ad ospitare il Toro vent’anni dopo. Cosa può significare questo secondo lei?

Io mi auguro che chi lo riapre faccia i risultati di chi lo ha chiuso. Mihajlovic è bravissimo ma deve sapere che il futuro del Toro è quello di arrivare n Europa, se non accade molti saranno delusi.

Ecco il video completo:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/224772208.m3u8?s=0203d1acfec274f3ea249a7a393932ef77dbb05a” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
contegranata
contegranata (@contegranata)
4 anni fa

Il Mister ha ragione su Sirigu. Dopo Hart, la porta Granata, ha un ottimo guardiano. Su Belotti condivido il pensiero: deve continuare ad essere umile per poter arrivare ancora più in alto di quanto sia già arrivato. L’obiettivo Europa League sarà possibile, anche se la società aiuterà il Mister consegnandogli… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

E non dicono nulla di soldi….petracchio furbastro.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

Dicevo del 5 dei poveri.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969) (@gianky1969)
4 anni fa

Perfettamente d’accordo

Delio Rossi: “Sirigu l’ho lanciato io, è l’uomo giusto per il Torino”

Torino, auguri a Lido Vieri: 78 anni di passione granata – VIDEO