VIDEO / Ventura sul ritorno al Toro: “Nella vita mai dire mai…”

La video-intervista esclusiva all’ex allenatore del Torino, Gian Piero Ventura al Filadelfia nella giornata dedicata ai 100 anni di Valentino Mazzola

Nella giornata dedicata alla memoria di Valentino Mazzola – sabato 26 gennaio avrebbe compiuto 100 anni – al Filadelfia erano presenti ex giocatori granata ed ex allenatori dell’era Cairo. Tra questi anche Gian Piero Ventura, presente al Filadelfia, che ha parlato ai microfoni di Toro.it. “Come tornare a casa. Ed essere stato invitato in una giornata come quella per Mazzola è un onore. Chi ama il calcio è presente idealmente in una giornata del genere”. Ventura è stato allenatore del Torino prima che i lavori al Filadelfia terminassero e la sua squadra non ha mai utilizzato quel campo. “Sicuramente sarebbe stato meglio qui che non alla Sisport (ride ndr). L’importante è aver contribuito, attraverso risultati sportivi ed economici, a far sì che questo avvenisse. Mi auguro che sia solo un punto di partenza, il Filadelfia”. 

Gian Piero Ventura, la videointervista

“La squadra è molto forte, non la cambierei con la Sampdoria o con la Fiorentina, con grande rispetto per le altre ma il Toro è stato costruito bene e i presupposti ci sono. Poi dirà tutto il campo ma le basi per fare qualcosa di importante ci sono”. 

Sul futuro: “Ho voglia di riprendere, di tornare in campo”. Al Toro? “Intanto ho incominciato a tastare l’erba, poi se ne parlerà…”. A seguire l’intervista completa a Gian Piero Ventura in occasione delle celebrazioni per i 100 anni di Valentino Mazzola:

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
EnryToro68
Utente
EnryToro68

A Torino si ma vai alla giuve….

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Intanto ho cominciato a tastare l’erba…..

Andreas
Utente
Andreas

grazie Maestro ma c’è una bocciofila a Varazze che ti vuole !