VIDEO / Kakà a Millico: “Tornerai più forte, ho visto i tuoi gol e sei bravissimo”

di Veronica Guariso - 28 Febbraio 2019

Millico ha ricevuto un video-messaggio da Kakà, che gli fa gli auguri di pronta guarigione per l’infortunio riscontrato col Milan

L’infortunio di Vincenzo Millico è un duro colpo per tutti. L’attaccante granata si è infatti dovuto fermare durante la sfida di lunedì scorso contro il Milan e gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale. In un momento così difficile per il giovane talento fresco di esordio in Serie A, ci ha pensato Kakà a risollevargli il morale. Il famoso calciatore brasiliano gli ha infatti inviato un video-messaggio con i suoi auguri di pronta guarigione, che Millico ha postato nelle storie del suo profilo Instagram, ringraziandolo per il ben pensiero. Kakà gli ha infatti fatto forza. Una bella sorpresa perciò, che aiuta almeno in parte il giovane a resistere per tornare più forte di prima.

Millico, Kakà e il videomessaggio: il video

Kakà, nel video di augurio per una pronta guarigione a Millico dice: “Non è facile, è un momento duro e difficile che fa parte della vita dei calciatori. Sicuramente tornerai ancora più forte. Ho visto i tuoi gol. Bravissimo! In bocca al lupo e che Dio ti benedica. Un abbraccio. Ciao ciao!“, queste le parole del brasiliano, che si complimenta col giovane talento appena sbocciato, ma che ha ancora tanto da dare.

Ecco il videomessaggio di Kakà che Millico ha condiviso su Instagram:

Il videomessaggio di Kakà a Millico

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Una buona notizia : Niang ha di nuovo segnato,magari stavolta ce lo leviamo dai cog……