Intervista video a Walter Casagrande: il ricordo dei derby nelle parole dell’attaccante brasiliano, al Toro tra il ’91 e il ’93

Casagrande
Walter Casagrande

Lo spirito granata gli è rimasto addosso, tanto da fargli dichiarare che quando gioca la Juve “tifo sempre per l’altra squadra”. I derby dei primi anni ’90 hanno visto protagonista anche Walter Casagrande ma, come confessato dallo stesso attaccante brasiliano, quella con la Juve “non era la partita più importante. Noi però l’affrontavamo alla pari”. Dopo i ricordi della cavalcata Uefa nella prima intervista video, ecco i derby e la Juve nei ricordi dell’ex Toro, nel video:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/216245669.m3u8?s=d60e5f8476ab90c6c666f82af382e6288779ca13″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa

Grande Walter…spirito granata al 100%… mi piacerebbe la ascoltasse Graziani questa intervista.

Laura (Kamil)
Laura (Kamil) (@rafa)
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

Grande Walter, Uomo sensibile e di grande carisma. @ Ciao Lovi, perchè cosa ha detto Graziani? o ti riferisci al fatto che, comunque non ha mai dimostrato di essere profondamente legato alla nostra maglia?

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa
Reply to  Laura (Kamil)

Ciccio questa maglia la ha onorata da calciatore, questo non è in discussione. Ne ha intuito l’importanza, ma non è riuscito a farla del tutto sua. Ciccio se va in un Roma Club fa il core de Roma, se viene a Torino fa il tremendista. E’ un simpatico paraculo a… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

errata corrige: “ha potuto darle di meno rispetto a Ciccio”

VIDEO / Annoni: “I miei derby? Facevamo paura anche in 9 contro 11…”

Bruno: “La Juventus? Per noi era una scocciatura. Vogliamo un Toro degno!”