Intervista video a Walter Casagrande: il ricordo dei derby nelle parole dell’attaccante brasiliano, al Toro tra il ’91 e il ’93
Lo spirito granata gli è rimasto addosso, tanto da fargli dichiarare che quando gioca la Juve “tifo sempre per l’altra squadra”. I derby dei primi anni ’90 hanno visto protagonista anche Walter Casagrande ma, come confessato dallo stesso attaccante brasiliano, quella con la Juve “non era la partita piĂą importante. Noi però l’affrontavamo alla pari”. Dopo i ricordi della cavalcata Uefa nella prima intervista video, ecco i derby e la Juve nei ricordi dell’ex Toro, nel video:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/216245669.m3u8?s=d60e5f8476ab90c6c666f82af382e6288779ca13″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Grande Walter…spirito granata al 100%… mi piacerebbe la ascoltasse Graziani questa intervista.
Grande Walter, Uomo sensibile e di grande carisma. @ Ciao Lovi, perchè cosa ha detto Graziani? o ti riferisci al fatto che, comunque non ha mai dimostrato di essere profondamente legato alla nostra maglia?
Ciccio questa maglia la ha onorata da calciatore, questo non è in discussione. Ne ha intuito l’importanza, ma non è riuscito a farla del tutto sua. Ciccio se va in un Roma Club fa il core de Roma, se viene a Torino fa il tremendista. E’ un simpatico paraculo a… Leggi il resto »
errata corrige: “ha potuto darle di meno rispetto a Ciccio”