Dopo l’operazione di questa mattina, Daniele Baselli ha voluto condividere un messaggio sui social per ringraziare e rassicurare tutti

Il primo ostacolo è stato superato da Daniele Baselli, operato questa mattina alla Clinica Toniolo di Bologna. Il centrocampista del Torino ha subito un intervento al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato, che è andato a buon fine. Sono molti i messaggi di pronta guarigione ricevuti: primo fra tutti Parigini con il suo “Forza amico mio“. Tra questi anche una videochiamata di Zaza e De Silvestri, che hanno voluto esternare il sostegno al compagno di squadra. Baselli ha voluto perciò ringraziare e rassicurare tutti tramite un messaggio su Instagram.

Il messaggio su Instagram di Baselli

Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato. Tornerò presto e con più voglia di prima.“, questa la didascalia del post condiviso da Baselli sul proprio profilo Instagram. C’è quindi ottimismo e tanta voglia di tornare presto in campo da parte del numero 8 granata.

Ecco il post di Baselli.

https://www.instagram.com/p/CBLDhp6KLzC/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

in bocca al lupo al ragazzo. sono e resto tra quelli che pensano che sia un buon centrocampista. un ottimo recuperatore di palloni visto che le statistiche lo dicono chiaramente. non è diventato un fenomeno come molti speravano, e io pure. ma resta il migliore dei nostri insieme a rincon.… Leggi il resto »

R2D2
R2D2
1 anno fa

Grande Daniele!! Ti aspettiamo in serie B, forse li rendi qualcosa….

rotor
rotor
1 anno fa

Auguri e arrivederci a gennaio 2021 per scendere effettivamente in campo in campionato.

Caso Floyd, anche Aina si unisce alla protesta

Baselli, quella videochiamata di Zaza e De Silvestri…