Daniele Baselli, ora che si è trasferito al Cagliari, con un post su Instagram ha voluto salutare compagni, staff e tifosi del Torino

Daniele Baselli da alcune ore è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista ha però voluto salutare i tifosi del Torino e i suoi ex compagni di squadra con un post pubblicato su Instagram: “Racchiudere in un post 6 anni e mezzo non è facile, ci tenevo a ringraziare prima di tutti il popolo granata che mi ha accolto bene da subito ed ora che dobbiamo salutarci sento tanto affetto dai messaggi che mi arrivano! Grazie a tutti per avermi accompagnato in questi anni in questo straordinario viaggio. Grazie ai miei compagni, e tutto lo staff in campo e fuori. Ciao Toro, SOLO GRAZIE! Bas”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
2 anni fa

Grazie Daniele! Hai avuto tanta tanta sfortuna e spesso sei stato malissimo utlizzato ma ti sei sempre impegnato alla morte per maglia e team. Molti di noi avevano puntato su di te e speravano esplodessi ma purtroppo non è accaduto. Lasci comunque un ricordo bellissimo. Onore a te ed in… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

che belli questi commenti. Onesti, generosi, e non astiosi o altro Io uno che ha fatto il suo meglio lo salvo sempre Io non salvo gli inkuli che disertano, i sirigu che da un anno all’altr passano dal paro tutto al paro niente Non salvo i Ljajic che dice che… Leggi il resto »

tric
2 anni fa

Un saluto cordiale. In molte partite hai fatto argine più del General.

Verdi verso Salerno: l’indizio social

Verdi, torna il sorriso e tornano i post social: gli ex compagni al Toro si congratulano